Buongiorno,
sto provando ad inviare dei dati raccolti con un semplice form ad un database remoto tramite url, il gestore del database mi ha fornito il link per inserire i dati nel su db.
Ho scritto il codice, sono alle prime armi, ma non riesco a inviare i dati sul db, ci sto uscendo pazzo. qui sotto metto il codice che ho scritto, ridotto all'essenziale per limitare al massimo gli errori, ma non va. Non riesco a capire dove sto sbagliando, se uso il link direttamente sul browser, riempiendo le stringhe a mano funziona. Un vero incubo.
Questo il codice se qualcuno può dare un occhiata gli sarei grato:
sto provando ad inviare dei dati raccolti con un semplice form ad un database remoto tramite url, il gestore del database mi ha fornito il link per inserire i dati nel su db.
Ho scritto il codice, sono alle prime armi, ma non riesco a inviare i dati sul db, ci sto uscendo pazzo. qui sotto metto il codice che ho scritto, ridotto all'essenziale per limitare al massimo gli errori, ma non va. Non riesco a capire dove sto sbagliando, se uso il link direttamente sul browser, riempiendo le stringhe a mano funziona. Un vero incubo.
Questo il codice se qualcuno può dare un occhiata gli sarei grato:
PHP:
$user = $_POST['user'];
$pwd = $_POST['psw'];
$email = $_POST['email'];
$recapito = $_POST['recapito'];
$cognome = $_POST['cognomenome'];
$sq = $_POST['squadra'];
$fanta = "ecce";
$res = get_data('http://www.campionandoalivorno.it/iwebkit/set_register.asp?' . 'user=' . urlencode($user) . '&pwd=' . urlencode($pwd) . '&email=' . urlencode($email) . '&recapito=' . urlencode($recapito) . '&fanta=' . urlencode($fanta) . '&cognome=' . urlencode($cognome) . '&squadra=' . urlencode($sq));