PHP Include e motori di ricerca

  • Creatore Discussione Creatore Discussione fnneba
  • Data di inizio Data di inizio

fnneba

Utente Attivo
19 Gen 2006
36
0
0
Ciao,
Mi è parso di capire lavorando al mio sito che i motori di cerca non riescano ad "aprire" le include php (es: <?php include (elenco_libri.php); ?> e quindi non ne indicizzano il contenuto, potete darmi il vostro parere su questa mia tesi?

Grazie mille come sempre
 
Falso, le include vengono viste sia come pagine singole (ad es:elenco_libri.php da sola) sia come parte del contenuto nelle pagine in cui avvengono le inclusioni.
Per esperienza ti posso dire che le include non mi hanno mai creato problemi con i motori.
 
quindi secondo te lo spider del motore di ricerca riesce ad aprire l'include ed a leggerne tutto il contenuto? Ma la tua era un include php?
 
i meta-tag di quella pagina sono dentro o fuori l'include?

L'include è php?
 
Dentro, in pratica la pagina contiene soltanto l'include al file di configurazione, l'id dell'articolo, mentre tutto il resto viene prodotto dinamicamente tramite l'include, compresi i metatag, infatti il Title cambia per ogni pagina.
 
Ovvio se "tutto il resto viene prodotto dinamicamente tramite l'include"
 

Discussioni simili