[PHP] geolocalizzazione

ANDREA20

Utente Attivo
25 Giu 2016
145
1
18
27
Buongiorno.

Volevo chiedere una informazione io devo creare un capo di ricerca che rilveva da solo la posizione e che cerca nella cerchia di 4 km e la consegno entro i 4 km c'è qualche servizio con Google?
Buona giornata

Ciao, google mette a disposizione tantissime funzioni per la geolocalizzazione e la creazione di mappe.
Il lavoro non è affatto semplice ma puoi ottenere qualsiasi risultato ti venga in mente,
Comincia a guardare questi esempi.

puoi andare avanti qua se hai qualche domanda specifica sul codice, se non c'entra apri uno nuovo

Specifico che ho messo i puntini perché mentre scrivevo Criric mi ha preceduto con la stessa risposta e allora la ho cancellata per non dare due risposte uguali

Specifico che ho messo i puntini perché mentre scrivevo Criric mi ha preceduto con la stessa risposta e allora la ho cancellata per non dare due risposte uguali
Infatti dicevo strano quei punti Va be non c'è problema avevo immaginato comunque sono a pagamento i servizi c'è la prova per 60 giorni poi si paga giusto?

Il servizio è gratuito per 2500 richieste al giorno, se le superi si blocca, se pensi di farne di più allora puoi abilitare la fatturazione ma ti conviene iniziare con quelle gratuite.