ciao
ti do uno schema di come (almeno così ho capito) dovresti fare
per prima cosa dovresti crearti un tabella chiamata es. movimenti, simile a questa
Codice:
id int(12) autoincrement primarykey
nome varchar(100) not null
data date
cosa int(12)
tipo varchar(50)
dove l'id è l'id del record che si aggiornerà automaticamente
nome il nome del dipendento o il suo username (se hai un'anagrafica potrebbe essere il suo id)
data data dell'intervento, in automatico la prelevi con la funzione date("Y-m-d H:i:s")
cosa prelevi l'id di cosa il dipendente ha inserito, modificato o eliminato
tipo che azione ha eseguito
quando il dipendente si logga, almeno credo che dovrebbe essere così, dovrà inserire una password o un username o qualcosa che lo identifichi, passi questo qualcosa in sessione che poi userai per la tua tabella movimenti
sempre da quello che ho capito una volta loggato il dipendente seleziona un record da modificare e sceglierà l'azione da eseguire, dando poi l'ok
a questo punto dovresti avere tutti i dati per riempire la tua tabella, ti schematizzo uno schema di script fingendo che il dipendente faccia una modifica ad un record (per ins e del è uguale)
PHP:
<?php
//...........
$nome_dipendente=$_SESSION['dipendente']; //come detto ricavato dal log
$id_record_elaborato=$_POST['id'];//ho messo post, ma non so cosa sia, get ?
$tipo_modifica=$_POST['tipo'];//c.s., puo essere I o M o D o con testo esteso
//nome del/i campo/i da modificare e nuovo/i valere/i
//.....
if($tipo_modifica=="M"){
//la query che andrà a modificare il record con l'id indicato -> $id_record_elaborato
//.....
//e ti costruisci la query per la tabella movimenti
$quando=date("Y-m-d H:i:s");
$query="INSERT INTO movimenti(nome, data, cosa, tipo) VALUES('$nome_dipendente','$quando', $id_record_elaborato,'$tipo_modifica')";
//......
}
//.....
?>
poi sulla tabella movimenti potrai farci tutte le interrogazioni che ti servono