[PHP] carrello commerciale

• Creatore Discussione Creatore Discussione ANDREA20
  • Data di inizio Data di inizio

ANDREA20

Utente Attivo
25 Giu 2016
145
1
18
27
Buongiorno
dovrei creare un carrello commerciale per il sito web collegamento database vorrei alcune guide complete se e possibile per crearlo purtroppo non so come creare in linguaggi e dovrei poi applicare un sconto del 20% e ordine minimo di 15 euro per mezzogiorno e la sera 20 come devo iniziare
Cordiali saluti
Barletta Andrea

Ma cosa conosci di programmazione? Mi sembra molto poco! E da qui comincerebbe un grosso inghippo

Buongiorno
Conosco html e collegamento database poco php e JavaScript basta che ho una guida sotto mano riesco ad fare tutto

@Rikk73,
fai un controllo su questi errori, ho eseguito il solo esempio,
PHP:
PHP Notice:  Undefined index: row_tax in C:\Web_Sites\__Test\PHP\TEST\eCommerce\cart.class.php on line 300
PHP Notice:  Undefined index: row_tax in C:\Web_Sites\__Test\PHP\TEST\eCommerce\cart.class.php on line 372
PHP Fatal error:  Call to undefined method MyCart::CartForm() in C:\Web_Sites\__Test\PHP\TEST\eCommerce\esempio.php on line 25

Buongiorno.

Il file lo preso da mrwebmaster quindi dalla guida che c'è qui stasera controllo il codice quindi dici e per quello che non vedi quando aggiungi i ordini? Quindi è per questo che non fa database i prodotti?

Ultima modifica: