photoshop 7

• Creatore Discussione Creatore Discussione alison
  • Data di inizio Data di inizio

alison

Nuovo Utente
16 Set 2010
1
0
0
ciao a tutti ho bisogno di una mano. Ho cambiato pc e sto reistallando tutti i programmi tra cui photoshop 7. Mi ero dimenticata però che la versione che avevo scaricato è in inglese e non ricordo più come ho fatto per cambiare il linguaggio in italiano. So che esistono dei patch ma non riesco a trovarli. Mi ricordo però di aver fatto qualcosa su una delle cartelle del programma, ma non ricordo più! Chi può aiutarmi? Grazie!!!!

Non credo che questa discussione rispetti il regolamento. Stai parlando di materiale warez, sotto copyright. Una cosa un tantino illegale.

ciao, posso dire una cosa??

ma perché programmi che costano oltre 1000 euri ed non hanno una chiave hardware..????

Il mio prof che avevo un progamma di macchine controllo numerico pagato 400 euri (ora non mi ricordo bene),, ed aveva la chiave hardware??..

io so come evitare lo scarica basta fare un SSD delle macchine fotografiche e fare un file system che fosse un database e non vennire mai documentato e lì ci starrebero tutti i programmi certificati dall'unione europea..

io non so programmare e non ci penso nemmeno più perché la programmazione me fa venire i nervi..

se c'è qualcuno che vuole fare questa applicazioni per i programmi che costano oltre i 1000 euri in su.. può prendere spunto...da qui..

se condo te è fattabile?

invece di fare far le aziende mille chiavi di hardware e far una scheda come quelle dei telefonini o macchine fotografice etcc..

???

scusate per l'ot..
grazie mille...