Ciao, facendo un giochino (Pet Society su Facebook, non so se qualcuno lo conosce, in pratica hai un "animaletto" che devi vestire e gli devo arredare casa) ho notato che adesso va tanto di moda tra gli utenti più accaniti di realizzare una doll del proprio animaletto, ovviamente che non si può usare nel gioco ma che serve come avatar ecc... Le doll sono in stile di quelle presenti realmente nel gioco, solo che, come ho detto, raffigurano il proprio pet.
Dato che mi piace la grafica mi ci logro un pò a vedere che gli altri riescono a fare questa cosa.
Mi dite come si potrebbe fare con photoshop? Allego due immagini, una è il mio pet, l'altra sono varie dolls realizzate da un utente di altri pet. Come vedete sono seduti leggermente inclinati, cosa che nel gioco non è possibile fare, dunque devono averlo fatto per forza con un programma di grafica.
Grazie!
Dato che mi piace la grafica mi ci logro un pò a vedere che gli altri riescono a fare questa cosa.
Mi dite come si potrebbe fare con photoshop? Allego due immagini, una è il mio pet, l'altra sono varie dolls realizzate da un utente di altri pet. Come vedete sono seduti leggermente inclinati, cosa che nel gioco non è possibile fare, dunque devono averlo fatto per forza con un programma di grafica.
Grazie!