Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Purtroppo no poichè sarebbe sempre equiparato ad un quotidiano! (almeno questo è quello che ritengo da quanto letto in giro.... non sono certo un legale!)
La cosa migliore per "aggirare" il problema è pubblicare a ritmi alterni ad esempio:
Lunedì pubblichi 2 articoli
Martedì: nessuno
Mercoledì altri 2
Giovedì altri 2
Venerdì nulla
Sabato 2 articoli
Domenica nulla
E poi ogni settimana "inverti" facendo in modo di avere una pubblicazione frequente ma incostante.
Ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001 il presente sito non costituisce testata giornalistica, www.xxxxxx:it non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità dello Staff.
Ciao Borgo la frasetta che hai riportato è da inserire in ogni blog oppure, se palesemente non si tengono dei ritmi di pubblicazione fissi, si può omettere?
Hei Super Mod.... usa un linguaggio più appropriato... "sbattitene" non è il massimo ih ih ih :evil: era più corretto disinteressatene
ciao
dipende se nel blog pubblichi solo immagini non dovrebbe servire, se pubblichi es. opinioni conviene che ci sia. più il blog si può confondere con una testata e più va messa in evidenza (secondo me)
io nel mio sito l'ho messa dove ho le info.
per il termine il principio è "quando ci va ci vuole", è dal medioevo che ci portamo dietro le corporazioni (oggi le chiamano "albi", ma la sostanza non è cambiata) e sarebbe l'ora di finirla