Per un Tibet libero

• Creatore Discussione Creatore Discussione PoLe
  • Data di inizio Data di inizio

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
41
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
Non possiamo e non dobbiamo essere indifferenti a quanto sta accadendo in Tibet. La Cina sta cercando di cancellare una delle popolazioni e delle culture più pure e pacifiche dell'umanità.

Ecco per esempio quel che si sa a tutt'oggi del futuro Dalai Lama che un giorno dovrebbe prendere il posto di Tenzin Gyatso, l'attuale Dalai Lama:
http://it.wikipedia.org/wiki/Dalai_Lama#Il_futuro_del_Dalai_Lama

Sarebbe bello se i web master che bazzicano in questo forum inserissero il piccolo logo che ho creato in allegato a questo post, così da dare il messaggio "free tibet", nel proprio sito per protesta. Non è un granchè, ma se non altro serve per uscire almeno un poco dall'indifferenza generale!

Allegati

• freetibet.jpg
    freetibet.jpg
    13,5 KB · Visite: 225
Ultima modifica:
...
perche non utilizzare il tuo avatar, a me piace
Ti ringrazio, se vuoi prendilo pure, e vale anche per tutti i nostri amici! :)

Sarebbe bello che poi chi mettesse l'immagine nel proprio sito, postasse in questa discussione dicendo che ne pensa della vicenda tibetana e indicando il link al proprio sito di modo da far vedere a tutti che ha inserito il logo, dando così il buon esempio!

Io ho in gestione solo siti di aziende, ma se riesco a convincere qualcuno dei clienti lo piazzo senza problemi!

PS = VI RICORDO CHE TROVATE IL LOGO "FREE TIBET" IN ALLEGATO AL PRIMO MESSAGGIO DI QUESTA DISCUSSIONE

Ultima modifica:
ciao
ho inserito freetibet su www.borgo-italia.it nella home (a Dx scorrimento) e nella II° pag (quella più vista con i menù) - al massimo i cinesi non mi guarderanno più.

per quanto riguarda cosa ne penso ritengo che il difetto stia nel manico, forse non esistono popoli buoni o cattivi, ma i loro governi.

gianni

p.s.
se dai una occhiata mi farebbe piacere un giudizio spassionato sul sito
grazie

ehi, web master..... mi sembra che non ci sia molta partecipazione (o sbaglio?)
Infatti :(

Forza amici, possibile che nessuno abbia notato questa discussione?
E' vero, non servirà a molto questa piccola, piccolissima iniziativa, ma provate a pensare, se il logo FreeTibet venisse inserito in decine di siti quanta gente lo vedrebbe, :ilpirata: e quanta gente almeno per 2-3 secondi penserebbe a quanto sta accadendo laggiù! Eviteremmo perlomeno che questa terribile vicenda cadesse nel dimenticatoio.

PS = VI RICORDO CHE TROVATE IL LOGO "FREE TIBET" IN ALLEGATO AL PRIMO MESSAGGIO DI QUESTA DISCUSSIONE

E vabbè, io ci ho provato.... :rolleyes:

Grazie a Borgo Italia, sei/siete stati gentili ad esporre il logo nei vostri siti, ma purtroppo siamo gli unici ad interessarsi (almeno in minima parte) a quanto stanno subendo i tibetani.

L'iniziativa resterà sempre valida, se qualcuno vuole aderire troverà il logo freetibet in allegato al primo messaggio.

Ciao