pc che si riavvia

xazazelx

Nuovo Utente
19 Mar 2011
2
0
0
Saluti a tutti, ho deciso di postare qui il mio problema visto che nemmeno il rivenditore ha saputo risolvere il problema.

Vengo al duncque, circa sei mesi fà ho assemblato con l'aiuto di un amico (ehmm è lui l'esperto) un pc con seven, solo che si è subito creato un problema, infatti il pc parte normalmente, ma dopo un pò si riavvia, anche se lo fà solo una volta, dopo di chè posso lasciarlo acceso anche una settimana che non dà problemi. Quando la faccio partire, a volte si riavvia dopo mezzora. a volte un ora o due, non c'è un tempo preciso, l'unica cosa certa è che il pc si riavvia sempre una sola volta.

Ho portato il pc da un amico che ha il negozio di riparazione ed ha rilevato che il pc riparte appunto dopo l'avvio, secondo lui è un problema hardware, solo che mi ha consigliato di portarlo dove ho acquistato i pezzi per assemblarlo, visto che sono ancora in garanzia, chiaramente lui non ha approfondito.

E qui viene il bello, ho portato ben due volte il pc da questo negoziante e mi è stato sempre detto che a loro non accade che il pc riparta, e secondo loro è una perifirica che ho installato a casa mia che crea la ripartenza perchè non viene trovata., al che io ho provato a fare partire il pc solo con mouse e tastiera ma riparte lo stesso, ho anche riformattato ma nulla. E poi se è una mia periferica perchè ripartiva anche dal mio amico negoziante?

Non mi è mai successa una cosa simile, non riesco proprio a capirci nulla. questo è il messaggio di errore di windows dopo la ripartenza
Firma problema:
Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.256.1
ID impostazioni locali: 1040

Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: 124
BCP1: 0000000000000000
BCP2: FFFFFA8004D07038
BCP3: 0000000000000000
BCP4: 0000000000000000
OS Version: 6_1_7601
Service Pack: 1_0
Product: 256_1

File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:\Windows\Minidump\031811-17269-01.dmp
C:\Users\Maury\AppData\Local\Temp\WER-35615-0.sysdata.xml

Leggere l'informativa sulla privacy online:
http://go.microsoft.com/fwlink/?linkid=104288&clcid=0x0410

Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline:
C:\Windows\system32\it-IT\erofflps.txt



Se riuscite a darmi un indicazione valida vi sarò per sempre grato, nel frattempo un abbraccio e grazie anticipate

Maurizio
 
Da una ricerca in rete sembra che si tratti di un problema con i driver della tua scheda audio. Disabilitala, quindi cerca su Internet gli ultimi driver compatibili con Windows 7. Fammi sapere se così hai risolto il problema.
 
reinstallato driver audio

Ho reinstallato i driver audio come mi hai consigliato Ale, ma non è cambiato nulla, fra l'altro avevo già formattato e reinstallato tempo fà. Aimè sono mesi che ho sto problema e sembra che nessuno ci capisca nulla per ora. Comuncque per intanto grazie, speriamo che si riesca a fare a sto punto il miracolo di sbrogliare la matassa.
un abbraccio a tutti
Maurizio
 

Discussioni simili