PayPublicity

voldemort

Utente Attivo
26 Mar 2009
170
5
0
Ho visto il banner su MrWebmaster.... ho anche da un'occhiata al sito ma vedo che hanno pochi mercanti e, in questo momento, nessuno è a tema col mio sito.
la mia domanda è: qualcuno di oi si è iscritto a payPublicity? Li avete provati? pagano?
Grazie per i vostri suggerimenti

ps: io lavoro con Tradedoubler, Zanox e Clickpoint.... però se c'è qualcosa di nuovo (e serio) segnalatemelo!
 

braccobaldo

Utente Attivo
7 Mar 2012
51
0
0
Ho visto anch'io il loro sito. Per ora non mi sono iscritto... sto a vedere se cambiano prima i mercanti.
Quelli di adesso non mi interessano... domanda: voi sapete se pagano PCC o PPL?
 

StarFish

Utente Attivo
7 Mar 2012
37
0
0
Ciao, non sono iscritto a PayPublicity... ho solo dato un occhiata al loro sito.
Sembra un progetto serio seppur in fase di partenza... mancano mercanti interessanti... ma chissà che col tempo non diventi un buon circuito.
Anch'io li tengo d'occhio... vediamo cosa succede nei prossimi mesi.
 

YellowMan

Utente Attivo
7 Mar 2012
42
0
0
Se guardi in CAMPAGNE non c'è molto di interessante, però vedo che in home-page si parla di altre campagne (Spartoo e Bidrivals) che li non ci sono.
Una cosa che sul sito non leggo (tra le FAQ non c'è nulla in proposito) è quali modelli di remunerazione utilizzano: pay per impressions (magariii!)? pay per click? o i soliti pay per sale?
 

YellowMan

Utente Attivo
7 Mar 2012
42
0
0
Nei prossimi giorni penso che mi iscriverò, così vi farò sapere come va. Ciao
 

gattopardo

Nuovo Utente
16 Apr 2012
6
0
0
Ad oggi PayPubblicity NON esiste più.... se andate sul sito c'è una schermata di default del server.
Credo che questa nuova azienda abbia già concluso la sua esperienza... purtroppo la crisi modre e le aziende (soprattutto quelle nuove) chiudono.
Peccato.
 

frikkettone

Nuovo Utente
16 Apr 2012
2
0
0
Non è facile aprire un azienda in sto paese, Paypubblicità ha chiuso come tanti altri stanno facendo in Italia.
 

gorritonegro

Nuovo Utente
9 Mar 2012
11
0
0
Peccato abbia chiuso, ma da quanto c'era questo progetto? Qualcuno sa dire come mai hanno chiuso?

Utilizzo molto questi marketplace e se ce ne sono nuovi li seguo subito, così mi creo la 13a :)))

Un pò qua e un pò, Tradedoubler, Xanox e teliad sono quelli dove guadagno meglio.

C'è anche un progetto che ti paga attraverso inserimento video nella tua pagina Facebook. Lo sto studiando anche se paga pochino.
 

Paypublicity

Nuovo Utente
12 Lug 2011
8
0
0
Paypublicity è di nuovo online

salve, ci scusiamo per la nostra assenza ingiustificata, abbiamo avuto problemi con i nostri server, ne abbiamo approfittato per aggiungere nuove funzionalità e nuova grafica.
In questi giorni stiamo installando la nuova grafica. Da una settimana siamo già operativi.
Tutte le statistiche sono state riportate correttamente e tra un mese circa partità un invio gadget per tutti i nostri affiliati per scusarci.
Se ci sono domande non esitate a contattarci.
 

Paypublicity

Nuovo Utente
12 Lug 2011
8
0
0
nuove campagne paypublicity.it

volevo informare che su www.paypublicity.it sono disponibili nuove campagne CPC,CPL e CPA a display:
CPC - Ramondashop.com Lo shop online di Sorelle Ramonda. retribuzione per click
CPL & CPA - Paddypower.it l'nnovativo bookmaker irlandese vuole stupire anche l'Italia con unico e inconfondibile bonus di 5,00€ senza deposito per i nuovi clienti subito accreditato all'iscrizione. Retribuzione CPL e CPA
CPL & CPA - Madbid.it Aste al centesimo | sito di aste online per iPhone, Computer portatili, TV LCD, fotocamere e prodotti elettronici. Retribuzione CPL e CPA
CPL & CPA - Glance24 offre tanti tipi di occhiali da vista e da sole, lenti a o, montature alla moda a prezzi accessibili. E' la migliore raccolta online di occhiali da vista completi di lenti con antigraffio e antiriflesso per uomini, donne e bambini. Ogni giorno nuove promozioni. Retribuzione CPL e CPA
A presto nuove campagne...
 

IlPistolero

Nuovo Utente
16 Apr 2012
8
0
0
Sono felice che Paypubblicity sia ancora "viva"... per due motivi:

1) Ho conosciuto questa azienda grazie al banner su MrWebMaster... avevo visto che sono agli inizi (pochi sponsor) ed ero intenzionato ad aspettare prima di iscrivermi... quando poi sono tornato il mese scorso (mi ricordavo il nome ed ho fatto una ricerca su Google) mi sono ritrovato su una pagina bianca... adesso che sono ancora online li terrò d'occhio....

2) ci sono troppe aziende che chiudono... fa piacere vedere che qualcuna resiste e ci crede investendo in Internet e facendo pure pubblicità! (cosa che fa capire che un'azienda è comunque seria dato che investe dei denari per farsi conoscere)
 

Paypublicity

Nuovo Utente
12 Lug 2011
8
0
0
nuove campagne paypublicity.it

Salve,
volevo segnalare nuove campagne su Paypublicity.it

CPC 0,05€ - Sviluppo Affari - è un sistema di servizi organizzato come strumento di lavoro finalizzato a creare condizioni favorevoli per gli Utenti a generare nuovo fatturato.

CPL 1,30€ -Casual club - Il portale di casual dating e incontri dedicato a chi cerca un flirt, un incontro occasionale, un'avventura piccante o una scappatella nella massima privacy e riservatezza.

CPL 1,00€ - Travian - è uno dei più popolari browser games nel mondo. Come giocatore di TRAVIAN, potrai costruire il tuo impero,reclutare un esercito potente e combattere con i tuoi alleati per l'egemonia del server.

A presto nuove campagne...
 

Paypublicity

Nuovo Utente
12 Lug 2011
8
0
0
nuove campagne paypublicity.it

Salve,
volevo segnalare nuove campagne su Paypublicity.it

CPL 10,00€ - Vodafone(DEM) - Offerte Vodafone Business, Se sei Tim, Wind o 3 passa a vodafone, scopri la sensazionale offerta di vodafone.

CPL 4,00€ - Agenzia Debiti(DEM) - AD, Agenzia Debiti si rivolge a tutti coloro che hanno dei debiti: persone - lavoratori autonomi, dipendenti, professionisti o pensionati e piccole società che considerano i propri debiti un problema difficilmente risolvibile.

CPL 20,00€ - Cepu - CEPU Preparazione universitaria, ampia gamma di servizi per gli studenti, 120 centri studio per la formazione con oltre trent'anni di esperienza.

A presto nuove campagne...
 

kolosso2

Nuovo Utente
3 Mar 2014
1
0
0
ancora non ho avuto laconferma ma sa di fregatura, non rispondo mai alle mail manco a pagarli, e non so se come quando ricevero i pagamenti, visto che sono gia 2 mesi che aspetto.....
 

Discussioni simili