password nel sito

• Creatore Discussione Creatore Discussione willer
  • Data di inizio Data di inizio

willer

Nuovo Utente
12 Mag 2003
5
0
0
79
Cari amici,
come posso fare per inserire una password in alcune pagine del mio sito di un club di amici camperisti senza dover comprare programmi appositi?
Grazie per una cortese risposta.
Alberto

Originally posted by willer
Cari amici,
come posso fare per inserire una password in alcune pagine del mio sito di un club di amici camperisti senza dover comprare programmi appositi?
Grazie per una cortese risposta.
Alberto

Non c'è bisogno di alcun programma apposito.
Devo solo decidere in che tipo di linguaggio vuoi lo script: asp, php, javascript.
Fatto questo ti diremo quale

Se ti serve in ASp qui c'è ne sono diversi: https://www.mrw.it/script/elenco_script.asp?cat_id=ASP015

e sono questi:AspLogin
Uno script che permette di accedere ad un`area riservata di un sito web. Se l`utente sbaglia a mettere i dati (username & password) viene mandata una e-mail al webmaster con i dati del utente. Non necessita di database.

Login Now
Questo script vi permettera‘ di inserire nelle vostre pagine Web un sistema di registrazine che utilizza i cookie!

Easy Password
Ottimo e semplice script in asp per proteggere le pagine web.

DB Login Page
Con questo script è possibile proteggere con una password le tue pagine web. Include il database Access2000.

MyLogin 2000 Pro
Ottimo script in ASP per gestire appieno un sitema di autenticazione di utenti; permette di inserire, modificare e cancellare utenti e gruppi di utenti.

password sito

Il sito è stato realizzato in maniera molto semplice con front page e aggiornato periodicamente per i raduni in camper via via organizzati alcuni dei quali potrebbero essere letti solo dai soci e pertanto non so quale si possa meglio adattare.
Sono gradite istruzioni sull'installazione degli script o altro.
Ancora grazie

Re: password sito

Originally posted by willer
Il sito è stato realizzato in maniera molto semplice con front page e aggiornato periodicamente per i raduni in camper via via organizzati alcuni dei quali potrebbero essere letti solo dai soci e pertanto non so quale si possa meglio adattare.
Sono gradite istruzioni sull'installazione degli script o altro.
Ancora grazie

Quale server usi? NT o Linux?? Se usi NT ti conviene usare uno script ASP, se usi Linux meglio PHP o PERL...
Dovresti darci qualche informazione in più così possiamo aiutarti.

Il sito è stato realizzato con front page e pubblicato su uno spazio acquistato da interfree.
Saluti
Alberto