Ciao a tutti, tempo fa ho realizzato una finestra modale per l'iscrizione rapida alla newsletter (tipo quella di mr webmaster per capirci) poi però nel marasma lavorativo l'ho dovuta lasciare incompleta perché mi sono fermato ad un dubbio amletico.
Praticamente la finestra propone l'iscrizione alla newsletter attraverso la scelta di un settore di interesse (es. autocarri, attrezzature etc) in cui, all'utente registrato, viene associato una categoria di interesse attraverso un id_category passato (quantomeno è quello che vorrei fare) come <option value="autocarri"></option>.
esempio :
Adesso non so cosa inventarmi per inviare al name della select il valore selezionato dalla option value prima che il form venga inviato e procedere con i relativi controlli...
Cosa posso fare?
Grazie
Marco
Praticamente la finestra propone l'iscrizione alla newsletter attraverso la scelta di un settore di interesse (es. autocarri, attrezzature etc) in cui, all'utente registrato, viene associato una categoria di interesse attraverso un id_category passato (quantomeno è quello che vorrei fare) come <option value="autocarri"></option>.
esempio :
HTML:
<form action="index.html" method="post" name="form_register">
<input type="text" name="form_data[email]" /><br/>
<select name="settori[<?php echo $row["id_category"] ?>]">
<option value="<?php $row["id_category"]>"> </option>
<option.....etc etc.... </option>
</select>
Adesso non so cosa inventarmi per inviare al name della select il valore selezionato dalla option value prima che il form venga inviato e procedere con i relativi controlli...
Cosa posso fare?
Grazie
Marco