Parole chiavi

jsproject

Nuovo Utente
24 Gen 2004
1
0
0
48
Scafati
www.jsrecords.com
Ciao amici,
sono un musicista del duo J&S Project, mi occupo di produrre tracce di musica house per la label Shake Records, il mio sito www.jsrecords.com, è stato realizzato da un amico che ora per motivi di salute non ha la possibilità di aggiornarlo. Sto cercando di dedicarmici, ma le mie conoscenze sono scarse,di cubase so quasi tutto di html niente!!! Ho introdotto dei banner per fare aumentare le visite, con scarsi risultati.
Non potreste darci un "occhiata". per capire come posso fare per fare aumentare le visite.
Aspetto i consigli da tutti voi.
Saluti Angelo

Allegati

• js2.jpg
    js2.jpg
    23,1 KB · Visite: 214
...sarà perchè li odio...

Ciao,
togli i banner,
il tuo sito è OK:)
Tanto per cominciare toglierei i banner ...appunto
e farei un'apertura fullscreen ...visto che il sito lo permette;)
Per acquistare un pochino di visite ...bisogna inserire anche contenuti buoni per i "trafficanti della rete" ...tipo webmaster e designer ecc.
Sei un musicista? inserisci un pò di sound loop in formato wave o MP3 ..house, ambient ecc.
non troppo pesanti chiaramente, buoni da inserire nelle intro Flash ...bottoni ecc.
Questo è un mio piccolo consiglio(anche se stupido) per iniziare
..poi i gemellaggi con altri siti ...vedi se escono fuori ...anche senza banner ...sicuro
Se ci sarà da iscriversi ...io sarò il primo ...e ti dico di più(se la cosa ti può interessare) ...io amo la musica e me la chiavicchio con i Technics ...devo aprire una sezione sul mio nuovo sito, dove inserire dei loop free per il download ...mi farebbe piacere averti(se la cosa va in porto) come partner ...visto la professionalità della cosa:mexican:
Ciao e complimentoni

PS Non volermi male per queste 2 righe di troppo0:)