parere sul progetto di una storia grafica

kyirin82

Nuovo Utente
16 Mar 2009
4
0
0
Ciao ragazzi,
ne volevo approfittare per avere il vostro parere (positivo o negativo ovviamente), su un progetto che sto sviluppando da ormai un paio di anni insieme ad alcuni miei amici.
Vi lascio di seguito il link del sito :
www.thecide.com

Fatemi sapere che ne pensate

Ciao! ;)

un parere onesto, però non sono una 'ragazza' da un bel po' di anni, lo dico perchè forse è importante....altra generazione.

mi piace la parte grafica, forse non particolarmente nuova, ma è curata e ben fatta.
non mi piace affatto il rumore delle pagine che si sfogliano, lo trovo inutile e fastidiossissimo.
la storia è raccontata in modo un po' prolisso, per cui diventa noiosetta (tipo: quando dorme e si sveglia due/tre immagini sono più che sufficienti)
nel complesso poco significativa, non finale imprevedibile e scioccante, non cose inaspettate, niente che ravvivi e incuriosisca.
deprimente? forse però era questo il vero senso?
lo vedrei più efficace tradotto in filmato.

comunque è ovviamente un parere personalissimo e vale per quel che vale. :cool:

un parere onesto, però non sono una 'ragazza' da un bel po' di anni, lo dico perchè forse è importante....altra generazione.

mi piace la parte grafica, forse non particolarmente nuova, ma è curata e ben fatta.
non mi piace affatto il rumore delle pagine che si sfogliano, lo trovo inutile e fastidiossissimo.
la storia è raccontata in modo un po' prolisso, per cui diventa noiosetta (tipo: quando dorme e si sveglia due/tre immagini sono più che sufficienti)
nel complesso poco significativa, non finale imprevedibile e scioccante, non cose inaspettate, niente che ravvivi e incuriosisca.
deprimente? forse però era questo il vero senso?
lo vedrei più efficace tradotto in filmato.

comunque è ovviamente un parere personalissimo e vale per quel che vale. :cool:

Grazie per il parere e per i suggerimenti!

la storia mi è piaciuta, anche se il finale è un po' scontato, ma se avete in progetto altri capitoli potrebbe variare un po' il racconto e allora sarebbe ancora più coinvolgente.
è comunque realizzata in modo impeccabile graficamente e lo stesso vale per il sito. complimenti davvero per la realizzazione grafica.
mi trovo però d'accordo con Carla per quanto riguarda il rumore delle pagine che si sfogliano, un po' fastidioso, considerando anche che essendo il racconto pieno di immagini, si viene portati a scorrere velocemente (almeno io ho fatto così, leggendo tutto d'un fiato) e quel suono è un po' stancante.
comunque continuate così! :)

Ciao gianni,

volevo dirti che il romanzo non è terminato e per ora sono online gia 3 capitoli... non so se hai avuto modo di leggerli tutti e 3

si si, li ho visti tutti e tre :)
beh, allora non posso che rinnovarvi i complimenti in special modo sulla realizzazione grafica che, come dicevo, a me è piaciuta tantissimo.