Un parere sul mio sito

dalailama426

Nuovo Utente
20 Gen 2008
6
0
0
Ciao a tutti, più di 1 anno fa avevo comprato questo dominio perchè mi piaceva il nome e secondo me nel corso degli anni potrà diventare un ottimo dominio..
In questi giorni ho deciso di provare ad offrire un sottodominio a tutti per dare a tutti la possibilità di creare il proprio sito/blog.
Visto che non arriveranno di sicuro gli utenti più esperti del web a chi lo vorrà installerò joomla o altro sul loro spazio..
Cosa ne pensate di tutto questo? Diciamo che per me è un esperimento e sono consapevole che potrebbe anche non aprire un sito nessuno ma io questo nome lo vedo fatto apposta per questa cosa :mavieni:
http://www.aggrega.it

L'idea è carina, e la grafica è piacevole. Però, io offrirei agli utenti qualcosa che ti distingua da un altro hosting, altrimenti nulla vieta agli altri di andare su Netsons o AlterVista, che comunque offrono anche loro l'installazione dei maggiori CMS con due click. Poi, penso che tu abbia sbagliato sezione, starebbe meglio in "Hosting". Non posso spostare perché questa area non è di mia competenza :p

Non ci ho assolutamente pensato a mettere il post nella sezione hosting.
La grafica ho cercato di farla il più semplice possibile perchè mi è sembrato che in questo modo si arrivasse subito al punto, evitando che gli utenti si disperdessero prima.
Secondo me il mio sito qualcosa offre in più, prima di tutto lo spazio potrà essere aumentato gratis e ci sono comunque ancora nomi "importanti" liberi, nomi che sui siti famosi sono già impegnati da anni.
Grazie ancora :-)