Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi sembra che noi 2 partecipiamo agli stessi forum carrieri,
e che il mio e il tuo sito sono online dallo stesso tempo, tant'è che hanno pagerank 0 perchè l'ultimo agg. del pagerank è avvenuto prima della pubblicazione del tuo e del mio sito, vero?
Se è così, Ti va una gara a chi raggiunge il miglior pagerank al prossimo update? Sempre che il pagerank ti intaressi (a me sì!!!).
Hehe vero ci incontriamo di qua e di la .
Tutti dicono che non è indispensabile per il posizionamento ma almeno io, magari sbaglio e penso più alto è meglio è hhahahaah.
Non è un parere maschile heheh non confondiamo
Hehe vero ci incontriamo di qua e di la .
Tutti dicono che non è indispensabile per il posizionamento ma almeno io, magari sbaglio e penso più alto è meglio è hhahahaah.
Non è un parere maschile heheh non confondiamo
L?header mi pare buono, originale...lo sfondo nero non è il massimo, incupisce troppo, usa colori più vivaci e piacevoli...migliora , magari con delle immagini, il menu sotto l'header che si nota poco...rimpicciolisci un po' il carattere del testo e cerca di riempire la colonna di destra con qualche cosa di attrattivo...
L?header mi pare buono, originale...lo sfondo nero non è il massimo, incupisce troppo, usa colori più vivaci e piacevoli...migliora , magari con delle immagini, il menu sotto l'header che si nota poco...rimpicciolisci un po' il carattere del testo e cerca di riempire la colonna di destra con qualche cosa di attrattivo...