parentesi graffa visibile su sito

laqualunque

Nuovo Utente
18 Feb 2011
3
0
0
Ciao a tutti, nuovo iscritto e per di più "gnorante"!!!

sto facendo un sitarello usando un modello expressionweb, quando visualizzo la schermata web c'è sempre una parentesi graffa visibile!!! (che secondo me non dovrebbe comparire mai).

Tale graffa si posiziona diversamente a seconda di quello che inserisco (tipo un div per esempio)... ma è sempre lì a perseguitarmi.

Qualcuno sa dirmi perchè? E magari anche come faccio a farla scomparire?

NON SO COME ALLEGARLA, CASO MAI SPIEGATEMI VOI COME FARLO OK?

Grazie a tutti, anche a quelli che sorridendo ignoreranno questa disperazione :hammer::hammer::elvis:

ciao
se per farla vedere intendi la graffa:
se il tuo "sitarello" è in linea posta l'url, se non lo è e stai lavorando in locale fai un'immagine della pagina e allegala (sopra a dove scrivi c'è l'iconcina allega immagine)
se invece parli del codice fai un copia incolla e racchiudilo tra i tag appropriati (iconcine sempre sopra)

graffa visibile a sito

ora pubblico la pagina su web, la url è: www.chiarinibocelli.com

non so come altro farti vedere il problema perchè non riesco a produrre una immagine da allegare (c'è un limite di "peso" mi pare, e rifiuta il caricamento di quella che ho fatto in pdf)

Qui allego il source file della pagina.

Spero possa andare, grazie Borgo.

Daniele

Allegati

ciao
guarda alla riga dove hai

<!-- Begin Footer -->}

come vedi la graffa è lì, prova a toglierla

p.s.
il codice, la prossima volta, è meglio che tu lo mandi in formato .txt
dimenticavo: non si scrine gnorante ma gnurant

gnurant

grande borgo! ora provo.

Credo che il difetto venga portato su tutte le pagine perchè il footer è impostato nel master.dwt che crea un modello base modificabile parzialmente nelle varie pagine.

Grazie mille

Daniele