[Javascript] Rendere una funzione sempre visibile

rob4

Nuovo Utente
17 Set 2018
12
0
1
Ciao a tutti,
ho bisogno di un aiuto.

In questa pagina , potrete vedere un codice relativo a delle funzionalità di un tema. Nell'ultima parte in fondo, c'è una funzionalità relativa al sistema di reviews (recensioni). In pratica questo tema, mi permette di recensire una proprietà, il giorno dopo la data prenotata, soltanto se sono registrato e se ho una prenotazione confermata, soltanto dopo ciò, compare il form per recensire. Ecco, io invece vorrei che questa funzionalità sia sempre attiva, vorrei che questo form sia sempre visibile e possa permettermi di recensire anche se non è passata la data prenotata.

Inoltre, in questa pagina invece, c'è il codice relativo alla pagina pubblica della proprietà, come si può vedere c'è una riga di codice ( <?php get_template_part ('/templates/listing_reviews'); ?> ), sarebbe proprio la sezione dove compaiono le recensioni. Ora vi chiedo è possibile da queste due pagine di codice, fare queste due cose?:
- Funzionalità sempre attiva per poter recensire
- Possibilità di recensire la proprietà direttamente dalla pagina pubblica, quindi trasportando il form delle recensioni così com'è, direttamente nel codice della pagina della proprietà.

Se si può fare, vi chiedo di spiegarmi esattamente come, proprio perchè non masticando ancora bene javascript e jquery, le dinamiche relative a queste funzionalità, sono abbastanza complicate da capire per me. Se poi mi fate addirittura vedere degli esempi pratici direttamente modificati da questi due codici, sarebbe ancora meglio, ma solo se vi è possibile, l'importante sarebbe riuscire ad arrivare a questa soluzione che sarebbe fondamentale per me e ve ne sarei molto grato.
Grazie anticipatamente

Ultima modifica:
Oltre a quelle due pagine, c'è anche questa , dove alla riga (post review for reservation) , otteniamo i dati inviati da javascript come variabili POST e inseriamo la recensione. Ecco insieme alle altre due pagine, c'è la funzionalità al completo del sistema di recensioni che altro non è che un tipo di post personalizzato della proprietà, mentre le stelle vengono salvate come meta meta.
Ora ci sono tutti gli elementi, spero possiate aiutarmi ad ottenere ciò che sarebbe molto importante per me. Grazie