Paranormale

blackghost

Nuovo Utente
2 Ott 2004
6
0
0
Salve a tutti volevo sapere cosa ne pensate del mio sito. E' il mio primo sito e lo amo come un figlio. eheheh

Aspetto tantissimi commenti e consigli ( che sono sempre mooolto utili)

www.ilparanormale.com
 

alizeebest

Nuovo Utente
1 Giu 2006
24
0
0
Il tuo sito è interessante, come argomento...

Il design, personalmente, mi sembra troppo cupo, anche se l'atmosfera creata è inerente...

Concordo con Dusy...la pubblicità disturba...poi ti segue!

Quello sarebbe secndo me uno dei motivi per cui un visitatore non ritornerebbe nel sito... Usa altro tipo di pubblicità..:hammer:
 

dead

Utente Attivo
22 Lug 2005
684
0
0
57
Brescia
www.dead.it
I contenuti potrebbero essere interessanti.
L'estetica non è male se rimuovi tutta la pubblicità.
La pubblicità è invasiva ed orrenda.
Il codice è di scarsissima qualità.
 

alizeebest

Nuovo Utente
1 Giu 2006
24
0
0
Soltanto ora ho notato che sulla pubblicità è presente una crocetta in alto a sinistra per chiudere lo "spot"...
Essendo nera questa crocetta, si confonde con lo sfondo del sto e non è quindi visibile...

Selezionando il testo della pagina, compresa la pubblicità, noterete che si vedrà questa crocetta.
 

Kobra

Utente Attivo
27 Giu 2005
72
0
0
E' vero, grazie. Se non avessi saputo da qui che c'era una crocetta in alto a sinistra per chiudere la pubblicità, avrei chiuso immediatamente il sito, era davvero troppo invadente.

I contenuti possono essere interessanti, la grafica mi sembra un pò troppo geometrica e impersonale...
Magari si potrebbe diminuire leggermente la larghezza del template, con la risoluzione 800x600 si ha, oltre alla legittima barra di scorrimento verticale, anche quella orizzontale che si potrebbe evitare proprio per pochissimo...
 

alizeebest

Nuovo Utente
1 Giu 2006
24
0
0
Kobra ha scritto:
Magari si potrebbe diminuire leggermente la larghezza del template, con la risoluzione 800x600 si ha, oltre alla legittima barra di scorrimento verticale, anche quella orizzontale che si potrebbe evitare proprio per pochissimo...

Io ho una risoluzione maggiore, perciò non ho avuto il problema...
Basterebbe utilizzare una larghezza di 750px per far si che il sito si adatti a risoluzioni a partire dagli 800x600 px..
 

artimoderne

Utente Attivo
4 Mar 2006
36
0
0
www.artimoderne.net
Carino e interessante il tuo sito... Forse quel popup pubblicitario rovina un po...
La X per chiudere è nera e su sfondo nero non si riesce a trovare... Forse secondo me dovresti toglierlo oppure dare la possibilità ai visitatori di chiudere quella finestra cliccando sulla X (visibile)..:byebye:
 

sbobby

Utente Attivo
26 Gen 2006
791
0
0
Roma
Mi associo a tutti gli altri nel commento!!!
Il sito è carino, il materiale e il tema interessante, la grafica non sarebbe neanche male se non fosse per la troppa pubblicità...se ami davvero il tuo sito come un figlio non vedo il bisogno di metterne cosi tanta...Credo basti la soddisfazione di avere questo sito, no??!! Forse è un po' confusiuonaria la parte di destra: organizza meglio i contenuti!! Inoltre ti consiglio di validarlo...
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
G Paranormale e misteri Presenta il tuo Sito 7

Discussioni simili