Pannelli in Jquery che si aprono a seconda del giorno della settimana

Jakub Lemiszewski

Utente Attivo
5 Dic 2013
119
1
0
Salve,
Ho creato dei pannelli che sono 5 come i giorni della settimana. Sarebbero una schedule di quello che avviene in quel determinato giorno.
Quello che vorrei fare e non so come e di fare in modo che se oggi per esempio e mercoledì il pannello intitolato mercoledì si apre. Il giorno dopo sarà aperto quello di giovedì e cosi via. Praticamente un apertura automatica a seconda del giorno.
Mi sapreste indicare delle letture in merito o mostrarmi semplicemente un banale esempio di come poter fare quello che chiedo?
Ho provato per ore a cercare in google ma non ho trovato niente di rilevante.
Grazie dell'aiuto.

Ciao, puoi usare il metodo getDay() dell'oggetto Date() per recuperare il giorno della settimana, guarda qui

Ciao, puoi usare il metodo getDay() dell'oggetto Date() per recuperare il giorno della settimana, guarda qui

Ciao ho provato a fare qualcosa del genere ma sto sbagliando http://jsfiddle.net/brainbolt/52VtD/4/ mi potresti correggere perfavore. Vorrei avere il pannello aperto a seconda del giorno. Oggi e giovedi e dovrebbe restare aperto e poi domani chiudersi ed aprirsi quello del venerdi. Grazie dell'aiuto

sicuro di aver postato il link corretto? : non vedo codice javascript