paint shop pro

• Creatore Discussione Creatore Discussione cloe89
  • Data di inizio Data di inizio
sì xke se qualcuno magari vuole sapere qual è il migliore adesso lo sa. :fonzie:

hmm...

Riguardo al fatto che psp sia il migliore ho i miei seri e fondati dubbi...innanzitutto è doveroso dire che psp è l'unico ad avere la gestione delle maschere di una precisione incredibile come solo photoshop sa fare. oltre a questo è tuttavia parecchio carente a livello di scale colori e non ha grosse possibilità a livello artistico professionale al contrario invece di photoshop.
devo comunque ammettere che per un uso dilettantistico è in assoluto il miglior software con il rapporto qualità/prezzo in circolazione. Vorrei segnalare anche il progetto "the gimp" che è totalmente open source e (dopo svariati sbattimenti :) ) si rivela davvero un ottimo software anche grazie alla sua comoda gestione di finestre "all floating" in puro stile mac o linux.
Ciao a tutti, lore

concordo

Non è male PSP ma....
Purtroppo quando ci abitua a photoshop (...e ce ne vuole x chè all'inizio c'è da stringere i denti... :incazz: )
gli altri software sembrano giocattolini :ilpirata:

..cavolata, ma...

raga sn nuova.. uso paint shop da un bel pò e sto imparando a fare sempre + cose...quallo ke nn riesco a fare è la cosa + cretina...vedete un esempio ora...nn riesco a far uscire la finestra x rimpicciolire il pennello!!!:mad: :mad: :mad:
scusate la domanda un pò stupida...ma x favore aiuto!

Paoletta88 ha scritto:
raga sn nuova.. uso paint shop da un bel pò e sto imparando a fare sempre + cose...quallo ke nn riesco a fare è la cosa + cretina...vedete un esempio ora...nn riesco a far uscire la finestra x rimpicciolire il pennello!!!:mad: :mad: :mad:
scusate la domanda un pò stupida...ma x favore aiuto!

In photoshop credo si faccia semplicemente clikkando col tasto destro all'interno del programma quando è selezionato il pennello...

Ciao Paoletta!!

psp 7

Visualizza
Barra degli strumenti
Tavolozza opzioni strumenti :byebye: