Pagine che cambiano a seconda della data...

gigi

Nuovo Utente
25 Giu 2003
9
0
0
Salve.
Sapete se c'e in giro uno script in asp gia' pronto o me ne potete fornire uno che mi permetta di visualizzare una pagina predefinita a seconda del giorno in cui l'utente va a visitare il mio sito.

Faccio un'esempio.

In un anno ci sono 365 giorni.

Lo script di base deve contenere 365 link ad altrettante pagine html.

1.html
2.html
3.html
fino ad
365.html

lo script si deve chiamare index.asp e reindirizzare l'utente automaticamente su una pagina predefinita. da 1.html a 365.html

Facio un'ipotesi, oggi ne abbiamo 09 Luglio e lo script index.asp mi deve reindirizzare sulla pagina 129.html

Peche'?
E' presto detto.

Gennaio e' composto di 31 giorni
Febbraio di 28 (salvo anni bisestili da considerare)
Marzo di 31
Aprile di 30
Maggio di 31
Giugno di 30
Luglio 9 = la data di oggi
Facciamo la somma dei giorni dei mesi fino ad oggi.
31+28+31+30+31+30+9=129 (oggi 9 luglio e' il 129 giorno dall'inizio dell'anno= la pagina che deve richiamare lo script asp e' 129.html).

A seconda della data in cui si va a richiamare lo script mi appare automaticamente la pagina relativa a quella data.

Qualcuno mi puo' aiutare: mi serve uno script gia' pronto.

Grazie di tutto.

:rolleyes: :confused: :eek:
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
S State attenti all'utente Antonio 11 è un truffatore che cerca di rubarvi le pagine Annunci servizi di Social Media Marketing 1
T [HTML] Inserire barra di ricerca che ricerca solo le pagine del proprio sito HTML e CSS 6
S Cerco qualcuno che realizzi due pagine web per me Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
F Javascript che funziona solo nella home page e non nelle altre pagine Javascript 1
G Creare pagine generiche che non rispondano al template hierachy WordPress 1
A Link che non mi faccia tornare in cima alla pagine HTML e CSS 3
S [COMPRO] pagine fb che trattano di musica con fan Sardegna/Cagliari Annunci servizi di Social Media Marketing 0
S Vendo applicazione (sviluppata privatamente) che prende altre pagine di facebook e le rende vostre! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
7 Script php che legge un dato da pagine web e lo confronta con un altro su csv... PHP 2
D una pagina che cambia o più pagine diverse? PHP 4
S associare l'id del listato annunci alle pagine che si creano in automatico .... PHP 1
I Pannello che genera pagine PHP 4
tanaka login che indirizza gli utenti verso pagine diverse in base alla password immessa PHP 4
L Musica che continua in tutte le pagine senza ricominciare d'accapo Javascript 1
6 swf che richiama xml non visibile da pagine in altre cartelle Flash 0
Dax87 Un virus che mi apre pagine internet? Sicurezza e Virus 2
L programma che ottimizza e cancella codice inutli dalla pagine Windows e Software 0
C Pagine che sballano... HTML e CSS 7
sbobby Servizio hosting che ricarica le pagine!! Hosting 5
S pagine che non si aprono nel frame principale HTML e CSS 4
2 Leggere una pagine che è nei file temporanei HTML e CSS 1
B COMPRO PAGINE FACEBOOK 30k+ Annunci servizi di Social Media Marketing 0
D [COMPRO] Spam e pagine (o gruppi) su Facebook settore SEXY Annunci servizi di Social Media Marketing 0
S conta pagine lato server Classic ASP 4
M Memorizzazione temi per le diverse pagine del sito Javascript 1
G Consigli SEO per scrittura e struttura pagine SEO e Posizionamento 7
L Mysql: Nascondere le pagine dopo una ricerca PHP 1
G cerco: traffico sito, pubblicità condividente post su pagine gruppi Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
A Mostrare dati database per pagine PHP 2
N Problema passaggio variabili tra pagine PHP 4
W Cerco Pagine Facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 0
I Pagine instagram Annunci servizi di Social Media Marketing 0
F Creo pagine instagam con logo e 1k follower Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
R Convertire slides Powerpoint in Pagine Web HTML e CSS 7
S Trasferire dati sulle pagine del sito PHP 7
G COMPRO PAGINE INSTAGRAM 5/10/15k Annunci servizi di Social Media Marketing 1
elpirata Gestire permessi accesso alle pagine PHP 3
C COMPRO PAGINE INSTAGRAM MINIMO 100K Annunci servizi di Social Media Marketing 1
F [PHP] Aggiungere ruolo per accedere alle pagine PHP 2
A vendo 11 pagine facebook a 5 euro Annunci servizi di Social Media Marketing 1
G [PHP] chiamate di pagine condizionali PHP 2
Peppe94 Vendo Pagine Facebook & Account Instagram Annunci servizi di Social Media Marketing 2
A Limitare accesso ad alcune pagine web PHP PHP 2
lucadegaetano Vendo Pagine Facebook da 100k e 800k Annunci servizi di Social Media Marketing 2
Domenico_Falco1 Cambiare url in un sito con pagine dinamiche Ajax 4
E Offro possibilità di monetizzare pagine FB o INSTA Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
M Compro pagine o gruppi fb Annunci servizi di Social Media Marketing 0
xPippo93 Vendo pagine Instagram 837k, 742k e 638k followers Annunci servizi di Social Media Marketing 1
S VENDO Followers e pagine Instagram Annunci servizi di Social Media Marketing 2
A Cerco pagine instagram da 40k a 120€ Annunci servizi di Social Media Marketing 5

Discussioni simili