Pagina pubblicità altrui

• Creatore Discussione Creatore Discussione Shumy300
  • Data di inizio Data di inizio

Shumy300

Utente Attivo
21 Nov 2004
62
0
6
Ciao, ho creato un sitino ad un conoscente e ultimamente mi ha detto di creare una pagina a parte in cui inserire le immagini dei bigliettini da visita di alcuni suoi "sponsor" che a suo dire non gli danno una lira ma gli fanno pubblicità col passaparola o altri metodi.
Secondo voi io che devo creare questa pagina dovrò chiedere il piccolo compenso "solo" della pagina creata o chiedere anche un tot per ogni bigliettino da visita che mi farà inserire?
(in fin dei conti si tratta di far pubblicità a quei tizi e quindi ci guadagnano... )

Grazie 1000

dipende
se il sito è del tuo cliente dovresti fargli pagare la pagine che realizzi ed eventualmente il "lavoro" degli inserimenti successivi in quanto la pubblicità viene fatta sul suo sito e gli "aletori" proventi sono suoi
se il sito è tuo poi chiedere agli inserzionisti una quota di inserimento, con il 99% di probabilità ti risponderanne "non mi interessa, non ho bisogno di pubblicità ho anche troppo lavoro(*)"

:byebye:

(*) la frase può essere anche diversa, quello che non cambia è il concetto, ricordati che secondo i clienti il web master dovrebbe lavorare per la gloria

Grazie per la risposta. Da quel che ho visto sto tizio fa contratti da 3000 euro per il suo lavoro (non con gli sponsor) e poi fanno i poveretti quando gli chiedi... 20 euro per modificare una pagina...:incazz2: