Pagina pubblicità altrui

Shumy300

Utente Attivo
21 Nov 2004
62
0
6
Ciao, ho creato un sitino ad un conoscente e ultimamente mi ha detto di creare una pagina a parte in cui inserire le immagini dei bigliettini da visita di alcuni suoi "sponsor" che a suo dire non gli danno una lira ma gli fanno pubblicità col passaparola o altri metodi.
Secondo voi io che devo creare questa pagina dovrò chiedere il piccolo compenso "solo" della pagina creata o chiedere anche un tot per ogni bigliettino da visita che mi farà inserire?
(in fin dei conti si tratta di far pubblicità a quei tizi e quindi ci guadagnano... )

Grazie 1000
 

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
dipende
se il sito è del tuo cliente dovresti fargli pagare la pagine che realizzi ed eventualmente il "lavoro" degli inserimenti successivi in quanto la pubblicità viene fatta sul suo sito e gli "aletori" proventi sono suoi
se il sito è tuo poi chiedere agli inserzionisti una quota di inserimento, con il 99% di probabilità ti risponderanne "non mi interessa, non ho bisogno di pubblicità ho anche troppo lavoro(*)"

:byebye:

(*) la frase può essere anche diversa, quello che non cambia è il concetto, ricordati che secondo i clienti il web master dovrebbe lavorare per la gloria
 

Shumy300

Utente Attivo
21 Nov 2004
62
0
6
Grazie per la risposta. Da quel che ho visto sto tizio fa contratti da 3000 euro per il suo lavoro (non con gli sponsor) e poi fanno i poveretti quando gli chiedi... 20 euro per modificare una pagina...:incazz2:
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
D Pubblicità Instagram su pagina da 144 mila follower Vendere e Acquistare pubblicita' online 3
R1nn3g4t0 [VENDO] Pubblicità pagina da 10,2 Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
G vendo pubblicità su pagina facebook tema food Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
F [CERCO] Pubblicità su pagina facebook con almeno 10k Annunci servizi di Social Media Marketing 5
D Vendo pubblicità sulla mia pagina fb Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
M [VENDO] Pubblicità pagina FB sulla Juventus Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
W Vendo pubblicità sulla mia pagina Facebook con 100992 fan. Annunci servizi di Social Media Marketing 1
P pubblicità su pagina facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 0
U [Vendo] pubblicità a canali YouTube su pagina Facebook di video Annunci servizi di Social Media Marketing 0
F vendo pubblicità su pagina molto attiva!! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
P ENTRATE! Vendo pubblicità su pagina SUPER ATTIVA! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M VENDO pubblicità(spam)pagina fb 820,000 fan Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M VENDO pubblicità(spam)su pagina 836.000 Annunci servizi di Social Media Marketing 1
tantrahost.com [COMPRO] pubblicità su facebook su pagina DI VIAGGI Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M VENDO pubblicità pagina fan 840.000 fan Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M Vendo pubblicità pagina fan 840.000 fan Annunci servizi di Social Media Marketing 2
V Vendo pubblicità su facebook su pagina molto famosa e molto attiva!! Annunci servizi di Social Media Marketing 2
M Vendo pubblicità su pagina facebook 839.000 fan(in costante aumento) Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M [vendo]pubblicità su pagina 830.000 fan (in costante aumento) Annunci servizi di Social Media Marketing 0
A [Vendo] Pagina facebook o pubblicità su essa ... Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M [vendo]pubblicità su pagina 830.000 fan (in costante aumento) Annunci servizi di Social Media Marketing 2
M (VENDO)pubblicità su facebook su una pagina con 816.000 fan(in costante aumento) Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M vendo pubblicità 806.000 fan pagina facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 1
L [Compro] Pubblicità per incremento fans pagina Facebook "seria" Annunci servizi di Social Media Marketing 1
W [VENDO] Pubblicità in bacheca o messaggi a ogni fans sulla mia pagina fan con 112.468 Annunci servizi di Social Media Marketing 1
A [VENDO] Pubblicità su pagina Fan di Facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 2
G Pagina html in stringa PHP 2
L Creare ancore interne alla pagina PHP 1
F Aiuto! cambio immagine di sfondo al cambio pagina HTML e CSS 2
Shyson Regex che trova la parola nella pagina jQuery 6
L Eliminazione di una pagina dalla gallery SEO e Posizionamento 0
D Apre il lightbox fuori pagina Javascript 0
K posizionare variabile da pagina html all'iframe. Javascript 1
R jquery che cambia css di un elemento non mi funziona sulla pagina caricata da ajax Ajax 5
U Link a pagina ed esecuzione file PHP 0
S Passare query o utm alla pagina successiva Domini 1
D [Cerco] Pagina Facebook settore calcio Annunci servizi di Social Media Marketing 0
napuleone div centrato alla pagina posto sopra ai contenuti HTML e CSS 1
G Eliminare l'effetto refresh di una pagina internet PHP 8
L Bing prima pagina prima riga; Google mi ignora SEO e Posizionamento 0
P Pagina modifica record che non funziona PHP 0
T Conferma reload pagina Javascript 4
A Submit senza ricaricare la pagina Ajax 2
L Problemi form Pagina php HTML e CSS 3
L php mysql cerca e visualizza pagina PHP 0
S Variabile in post su altra pagina PHP 2
D Visualizzazione pagina basata sul valore di un campo del database PHP 2
D Pagina non trovata Wordpress WordPress 7
E Pagina Cloudflare e captcha Domini 1
W Anomalia Pagina Facebook Social Media Marketing 9

Discussioni simili