Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti,
oggi ho provato a cambiare la email di amministratore del mio sito web con wordpress dal pannello admin in generale, e come sempre invia un link alla email ma premendo il link mi dà "Pagina non trovata"... non capisco cosa è successo?
Si già provato più volte.. anche a cambiarli leggermente ma nulla... lo stesso problema ho notato che lo dà anche quando vado ad inserire un file da scaricare nell'articolo. (Quando creo un articolo per la sezione news, ho la possibilità di inserire un file da scaricare) Cosa stranissima e non riesco a venirne a capo anche perchè fino a qualche settimana fa funzionava sono sicurissimo e non ci sono state modifiche radicali, anzi proprio stamane ho provato a fare l'aggiornamento di wordpress e di tutti i plugin ma la situazione è rimasta invariata..