Pagina e-commerce

giopippo

Nuovo Utente
14 Nov 2003
7
0
0
Bergamo
:confused: Ho creato un sito web di 4 pagine e fino qui tutto ok.
adesso dovrei fare una pagina dove devo mettere in vendita dei CD audio e ovviamente accettare i pagamenti tramite carta di credito da chi li vuol comprare!!!! NON SO DA CHE PARTE INIZIARE!
COME DEVO FARE? COSA DEVO FARE? C'E' QUALCUNO CHE HA TANTA PAZIENZA DA SPENDERE PER ISTRUIRMI?????

RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CHIUNQUE SI VOGLIA PRENDERE QUESTA SOFFERENZA IN CARICO!!!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE :dipser:

Ciao ;)
Bhe.. non si parte mai da "0", devi prima avere una minima concezione di ciò che vuoi fare...

Ti dò dei consigli:
-Per quanto riguarda la struttura della pagina, ti consiglio di prendere carta e penna e iniziare a buttare giù come vorresti che venisse..

-Per quanto riguarda la pratica, devi leggere qualche tutorial che ti introduca al mondo dell'html (e magari css)..Ti mando qualche link in privato ;)

Per il resto c'è questo forum, se hai dubbi chiedi pure :)

Bye bye

Oh mio dio, che figura :D, ho letto male il post, perdonami :D (effetto sonno)..

Avevo capito che dovevi creare una pagina web per promuovere i tuoi prodotti, partendo dal presupposto che non sapevi nulla di html...

Non che avevi creato già 4 pagine e dovevi creare una pagina "VENDITA"..

Perdono :).. Ok, risolvo, per creare una pagina di vendita con tanto di carrello puoi usare o javascript (trovi tanti script online) o magari un ling. server-side (quale php,asp,cgi)..

Ti consiglio di postare nella zona adeguata per maggiori chiarimenti

P.S
Scusa ancora :P

Ti ringrazio per le dritte, adesso sposto il post dove hai detto tu, poi ti disturbero' ancora.
grazie Guido

By Claudio