grottafelix Utente Attivo 5 Mar 2003 2.410 2 38 46 Parco chiuso - www.girsms.com 22 Mar 2005 #1 Su molti siti vedo che se sbagli ad mettere bene l'url ti esce una bella 404 personalizzata. Come si fa?
Su molti siti vedo che se sbagli ad mettere bene l'url ti esce una bella 404 personalizzata. Come si fa?
lukeonweb Utente Attivo 5 Mar 2003 5.175 13 38 47 Napoli www.lucaruggiero.it 22 Mar 2005 #2 Va impostata su IIS o quel che sia (Apache, Tomcat, etc.) Se hai un buon servizio di Hosting con pannello di controllo dovrebbe essere possibile farlo direttamente in remoto. Io sul mio spazio Web posso gestirlo, anche se mi annoio a morte di farlo
Va impostata su IIS o quel che sia (Apache, Tomcat, etc.) Se hai un buon servizio di Hosting con pannello di controllo dovrebbe essere possibile farlo direttamente in remoto. Io sul mio spazio Web posso gestirlo, anche se mi annoio a morte di farlo
grottafelix Utente Attivo 5 Mar 2003 2.410 2 38 46 Parco chiuso - www.girsms.com 22 Mar 2005 #3 lukeonweb ha scritto: Va impostata su IIS o quel che sia (Apache, Tomcat, etc.) Se hai un buon servizio di Hosting con pannello di controllo dovrebbe essere possibile farlo direttamente in remoto. Io sul mio spazio Web posso gestirlo, anche se mi annoio a morte di farlo Clicca per allargare... OK contatto il server
lukeonweb ha scritto: Va impostata su IIS o quel che sia (Apache, Tomcat, etc.) Se hai un buon servizio di Hosting con pannello di controllo dovrebbe essere possibile farlo direttamente in remoto. Io sul mio spazio Web posso gestirlo, anche se mi annoio a morte di farlo Clicca per allargare... OK contatto il server