Ottimo script carrello ma invio caput !

darann

Utente Attivo
23 Nov 2006
36
0
0
Ciao a tutti,
eccomi a scrivere di nuovo sul forum per le mie piccole problematiche....
L'ultima volta che ho scritto Luca Ruggiero mi ha aiutato alla grande per cui ritento la sorte!

Tra gli script che acchiappo quà e là sul web mi è capitato un carrello interessante, ben configurabile, gradevole d'aspetto e soprattutto funzionante.
Il problema ( come al solito casco sempre sulla stessa buccia..! ) è l'invio finale della pagina con i dati carrello e mittente.

L'autore dello script, Italiano, non dà segni di vita ed allora eccomi qui.

Allego le pagine incriminate che sono due :
il carrello.htm e carrello.asp.

Il primo offre la scelta prodotto, l'altra recupera i dati, costruisce il totale e ospita contemporaneamente il from dati mittente/acquisto.

Per facilitarvi ( nel vs aiuto a me ehehehe... ) vi indico le righe 185 e 186 dell carrello.asp che a mio parere sono quelle chiave, dove l'autore dà due opzioni di invio form :
- invio con mail in locale ( mailto : .... ma non è proprio il massimo )
- e l'invio appogiandosi ad una pagina.asp di nostra costruzione dove collocare unoscript (immagino cdo,condst,cdosys ) da definire.

Ora ( e ho terminato ) il difficile arriva adesso perchè, non si tratta di inviare una normale pagina form, ma il form stesso deve racchiudere quel frame dove si crea il totale ordini.

Sarebbe da trovare lo script giusto che formatti l'html ( giusto? ) e riesce ad inviare il tutto in una pagina tipo " invio.asp"....

Chi mi può aiutare?
San Luca?

Ciao e grazie
:faraone:
 

Allegati

  • carrello.zip
    5,6 KB · Visite: 204
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
VPonticelli [VENDO] Profilo Instagram da 172K attivissimo, seguaci italiani, ottimo target Annunci servizi di Social Media Marketing 6
Massy84 [Vendo]Piperinaecurcuma.com ottimo per affiliate marketing Compravendita siti e domini 0
adri1234 VENDO PAGINE A UN OTTIMO PREZZO Annunci servizi di Social Media Marketing 6
S Offro creazione sito- ottimo prezzo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
VPonticelli [CEDO] Sito web di tecnologia incluso in Google News, ottimo dominio Compravendita siti e domini 0
muvadi [Vendo] link su ottimo sito poker casinò - bassi prezzi Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
S [VENDO] foremotion.eu ottimo prezzo Compravendita siti e domini 1
Marcolotto Screaming Frog: H1 e titoli duplicati... ma ottimo posizionamento SEO e Posizionamento 1
F Registrar domini .it con ottimo servizio Domini 1
F Vendo pacchetto pubblicitario su pagina da 776k - Prezzo ottimo. Annunci servizi di Social Media Marketing 1
V [COMPRO] Acquisto con ottimo budget pagine fan facebook con tema musicale o con target giovanile Annunci servizi di Social Media Marketing 1
E Vendo pagina Fb 8000 fan ottimo prezzo Annunci servizi di Social Media Marketing 0
G [VENDO] incremento fan ottimo servizio Annunci servizi di Social Media Marketing 0
A Sito sulle scommesse sportive. Progetto ottimo. Cerco aiuto e pareri Presenta il tuo Sito 1
A Cerco collaboratore per sito web su scommesse sportive. ottimo progetto SEO e Posizionamento 4
V Vendo server usati in ottimo stato Altri Annunci 1
O Ottimo Effetto Neve in Javascript Javascript 0
R Ottimo programma di affiliazione Guadagnare col Sito 1
N Segnalo ottimo servizio hosting.... Hosting 0
jan267 Ottimo Hosting 3
F Somma di più tabelle da script Javascript 0
L Script per convertire numeri in parole Javascript 2
H Eliminazione script. Photoshop 0
S Script Google Translate scomparso HTML e CSS 3
P lanciare script asp (o php) da jquery Javascript 1
G Script notifiche dekstop aiuto Javascript 0
G [PHP] Creare script di prenotazione con controllo disponibilità. PHP 7
P Passare solo alcuni parametri a script per CSV PHP 0
M Collegamento tra form html e script php PHP 4
F Script java elenco alfabetico non funziona Javascript 3
F Script non funzionante. Devo elencare in ordine alfabetico un elenco di nominativi, ma lo script non Javascript 2
P Script upload immagini jQuery 0
M Premature end of script headers PHP 1
Cosina script data aggiornamento pagina Javascript 1
R Distribuire uno Script "Facebook Auto Post" PHP 0
F Creazione script Tv Presentati al Forum 1
N Script elenco file HTML HTML e CSS 5
felino PHP e script generazione file excel PHP 2
MarcoGrazia Se non sai se riceverai da GET o da POST, puoi verificarlo e far scegliere allo script. Snippet PHP 0
Beppe2 Ritardare esecuzione script Javascript 2
R Primo script in PHP / CSS PHP 4
felino Script PHP per leggere un file JSON. autenticazione? PHP 4
T [a pagamento] programmatore PHP che mi aiuti a migrare gli script da vecchia versione PHP a nuova Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
T script jquery non funziona più dopo il passaggio a MVC jQuery 5
F Aiuto java script Javascript 2
Max 1 [PHP] Script che funziona in locale e non online PHP 16
K Help: problema con uno script di booking in php! PHP 0
O [PHP] inviare dati da form e script ajax PHP 0
P [PHP] Aggiungere un mio script a prestashop? PHP 10
D [Javascript] inserire uno script in un file php Javascript 6

Discussioni simili