Ottimo script carrello ma invio caput !

• Creatore Discussione Creatore Discussione darann
  • Data di inizio Data di inizio

darann

Utente Attivo
23 Nov 2006
36
0
0
Ciao a tutti,
eccomi a scrivere di nuovo sul forum per le mie piccole problematiche....
L'ultima volta che ho scritto Luca Ruggiero mi ha aiutato alla grande per cui ritento la sorte!

Tra gli script che acchiappo quà e là sul web mi è capitato un carrello interessante, ben configurabile, gradevole d'aspetto e soprattutto funzionante.
Il problema ( come al solito casco sempre sulla stessa buccia..! ) è l'invio finale della pagina con i dati carrello e mittente.

L'autore dello script, Italiano, non dà segni di vita ed allora eccomi qui.

Allego le pagine incriminate che sono due :
il carrello.htm e carrello.asp.

Il primo offre la scelta prodotto, l'altra recupera i dati, costruisce il totale e ospita contemporaneamente il from dati mittente/acquisto.

Per facilitarvi ( nel vs aiuto a me ehehehe... ) vi indico le righe 185 e 186 dell carrello.asp che a mio parere sono quelle chiave, dove l'autore dà due opzioni di invio form :
- invio con mail in locale ( mailto : .... ma non è proprio il massimo )
- e l'invio appogiandosi ad una pagina.asp di nostra costruzione dove collocare unoscript (immagino cdo,condst,cdosys ) da definire.

Ora ( e ho terminato ) il difficile arriva adesso perchè, non si tratta di inviare una normale pagina form, ma il form stesso deve racchiudere quel frame dove si crea il totale ordini.

Sarebbe da trovare lo script giusto che formatti l'html ( giusto? ) e riesce ad inviare il tutto in una pagina tipo " invio.asp"....

Chi mi può aiutare?
San Luca?

Ciao e grazie
:faraone:

Allegati