onMouseOver su immagini

• Creatore Discussione Creatore Discussione inzetta
  • Data di inizio Data di inizio
Niente, ho sbagliato ancora percorso. Scusa, ma non ho lo script sul PC e quindi devo andare a memoria. Praticamente basta che cancelli la cartella js e al suo posto metti la cartella htdocs/js, aggiungendo anche il file whiteballoon.js.

Niente, ho sbagliato ancora percorso. Scusa, ma non ho lo script sul PC e quindi devo andare a memoria. Praticamente basta che cancelli la cartella js e al suo posto metti la cartella htdocs/js, aggiungendo anche il file whiteballoon.js.
ricominciando quindi
cancello cartella js creata da me nella cartella del sito e metto la cartella htdocs con il suo conenuto giusto? non devo creare cartelle js, metto solo htdocs nella cartella del sito giusto?
mamma quanta pazienza che hai :))
grazie mille per la tua disponibilità
InZe :)

No, cancelli la cartella js e metti al suo posto la cartella htdocs/js (ossia la cartella js che sta in htdocs). Aggiungi poi anche il file whiteballoon.js.

ho fatto così, ora funziona solo su 2 foto ma il testo che esce non ha sfondo quindi si mescola con il testo di sotto....
io ti ringrazio perchè sei stato di una gentilezza e di una pazienza davvero eccezionali ma nada, non va bene questo coso :( o non vado bene io :( gneeeeeeeeeeeee
Tante grazie ancora
InZe :)