[OFFRO COLLABORAZIONE][RETRIBUITO] Realizzazione siti web e software personalizzati

alberigo1967

Nuovo Utente
17 Lug 2013
5
0
0
Realizzo e modifico siti web di ogni tipo (html, asp, php con e senza database).
Fornisco software personalizzati di ogni tipo dal gestionale all'automazione industriale.
Siti web e software sarannano costruiti secondo le direttive del cliente a seconda delle
sue esigenze e budget.
Possibilità di lavori nelle seguenti lingue oltre all'italiano: inglese, francese, tedesco,
spagnolo.

Essendo un privato, i lavori avranno ovviamente costi inferiori a quelli delle società
specializzate mantenendone però la qualità. Garantendo inoltre il massimo impegno e serietà
nei miei lavori, ne pretendo altrettando da parte di chi decide di richiedere i miei servizi,
quindi chi richiede un lavoro lo faccia considerando il budget a propria disposizione.

Il pagamento avverrà con il versamento del 50% subito e la rimanenza ad accettazione del
lavoro eseguito. A lavoro ultimato verrà rilasciata regolare ritenuta d'acconto.
La mia sede lavorativa è in provincia di Pavia ma ho realizzato siti e software per privati
e aziende anche in altre regioni d'Italia.

Chi interessato può contattarmi al'indirizzo mail: [email protected]

Cordiali saluti