Offerte hosting e PHP7 (che non c'è)

m.pittini

Utente Attivo
26 Feb 2009
232
6
0
Vedendo un po in giro, noto che nei vari piani hosting, php7 è pressochè inesistente. Come mai?
Io ho un server dedicato con php7 ed è di una velocità estrema! Idem per mariadb (altro assente eccellente)... è solo una curiosità ovviamente, ma mi sembra una cosa un po' assurda...

Non direi che non ne esistono... boh, forse ce ne sono ancora pochi... ma non nessuno.
Ad esempio:
- SiteGround
- HostingSolutions
- HostingProfessionale
Offrono tutti un hosting con PHP7

Confermo anch'io... iniziano a vedersi anche da noi (in Italia) le prime proposte di hosting con PHP7... non l'ho ancora testato sinceramente, ma è giusto poter scegliere.

Perchè spesso nel settore Hosting, l'Italia arriva leggermente in ritardo ;)

Cmq è stato introdotto di recente anche da Keliweb, mi auguro che anche VHosting Solutione e Xlogic lo mettano quanto prima tra le versioni disponibili.

Io lo utilizzo da diversi mesi, senza alcun problema con due blog WordPress; le performance sono notevoli ed è un piacere navigare ;)

Ciao Everlind, mi dispiace contraddirti ma da inizio anno offriamo PHP 7, allego schermata delle versioni disponibili.

selector.png

Un caro saluto.

smile.png

Ottimo! Non lo sapevo. Fossi in voi lo metterei in evidenza nelle caratteristiche dei pacchetti e/o nel box "Multi PHP"; è sicuramente una grande funzionalità in più.

Complimenti ;)