S stexnet Nuovo Utente 6 Feb 2006 2 0 0 6 Feb 2006 #1 Salve a tutti c'è qualcuno che gli possono interessare delle collaborazioni ??
PoLe MRW Moderator 6 Giu 2005 2.198 3 0 41 .: Venezia :. www.bzconsulting.it 7 Feb 2006 #2 stexnet ha scritto: Salve a tutti c'è qualcuno che gli possono interessare delle collaborazioni ?? Clicca per allargare... Beh, è un pò generica come rischiesta Ti serve un programmatore, un grafico.... un domatore di cammelli???? Dovresti essere un pò più specifico :byebye:
stexnet ha scritto: Salve a tutti c'è qualcuno che gli possono interessare delle collaborazioni ?? Clicca per allargare... Beh, è un pò generica come rischiesta Ti serve un programmatore, un grafico.... un domatore di cammelli???? Dovresti essere un pò più specifico :byebye:
E elisamito Utente Attivo 5 Ott 2004 104 0 0 39 www.photobook-elisa.135.it 7 Feb 2006 #3 ahah un domatore di cammelli...!
S stexnet Nuovo Utente 6 Feb 2006 2 0 0 7 Feb 2006 #4 + o meno... :byebye: Progettisti con conoscenze di Object Oriented, UML /Rational Rose J2EE, JSP, Servlet, JDBC 2.0 o superiore Oracle Analisti programmatori e Programmatori J2EE, JSP, Servlet, JDBC 2.0 o superiore EJB HTML XML Oracle
+ o meno... :byebye: Progettisti con conoscenze di Object Oriented, UML /Rational Rose J2EE, JSP, Servlet, JDBC 2.0 o superiore Oracle Analisti programmatori e Programmatori J2EE, JSP, Servlet, JDBC 2.0 o superiore EJB HTML XML Oracle
lukeonweb Utente Attivo 5 Mar 2003 5.175 13 38 46 Napoli www.lucaruggiero.it 7 Feb 2006 #5 stexnet ha scritto: Salve a tutti c'è qualcuno che gli possono interessare delle collaborazioni ?? Clicca per allargare... Ho spostato la discussione. Se ti sei preso la briga (non credo) di vedere che c'è una bacheca annunci, che senso ha, secondo te, scrivere un messaggio nella sezione Javascript e DHTML?
stexnet ha scritto: Salve a tutti c'è qualcuno che gli possono interessare delle collaborazioni ?? Clicca per allargare... Ho spostato la discussione. Se ti sei preso la briga (non credo) di vedere che c'è una bacheca annunci, che senso ha, secondo te, scrivere un messaggio nella sezione Javascript e DHTML?