nuovo sito

sito

Complimenti... carino

Ma visto che lo hai chiesto ti dico il mio punto di vista:
- cambierei il font usato per i testi e lo ingrandirei leggermente
- aggiungerei molti più testi

Per quanto riguarda "aumentare le visite" direi che il problema è un altro: cosa vuoi fare con il tuo sito?
Sembrerebbe che vuoi monetizzare vendendo pubblicità (sbaglio?)

Se si, o comunque in generale, NON spenderei un centesimo di soldi e fatica (per la visibilità) su un dominio che NON è di tua proprietà,
quindi a meno che non sei Mr.jimdo :cool: cambierei prima dominio e poi inizierei a lavorare sulla visibilità.

Per aumentare la visibilità hai moltissime strade:
- strategie di posizionamento nei motori di ricerca
- pubblicità nei motori di ricerca
- pubblicità online
- social (forum, blog, social network)
- video virali
ecc....

Complimenti... carino

Ma visto che lo hai chiesto ti dico il mio punto di vista:
- cambierei il font usato per i testi e lo ingrandirei leggermente
- aggiungerei molti più testi

Per quanto riguarda "aumentare le visite" direi che il problema è un altro: cosa vuoi fare con il tuo sito?
Sembrerebbe che vuoi monetizzare vendendo pubblicità (sbaglio?)

Se si, o comunque in generale, NON spenderei un centesimo di soldi e fatica (per la visibilità) su un dominio che NON è di tua proprietà,
quindi a meno che non sei Mr.jimdo :cool: cambierei prima dominio e poi inizierei a lavorare sulla visibilità.

Per aumentare la visibilità hai moltissime strade:
- strategie di posizionamento nei motori di ricerca
- pubblicità nei motori di ricerca
- pubblicità online
- social (forum, blog, social network)
- video virali
ecc....

ti ringrazio per i tuoi preziosi consigli , certo non e' di mio dominio , ma visto che mi considero un principante volevo provare e magari poi con il tempo passare a un dominio mio

detto questo non lavoro pubblicando pubblicita' , i banner che vedi sono di siti a cui sono iscritto di giochi e altro per lavorare nel web .. tutti gratuiti

sito

Naturalmente capisco benissimo la tua esigenza di provare, l'importante è che tu sappia che perderai qualsiasi sforzo dedicato a questo dominio
tranne le email di chi ti contatta.

A questo punto direi che la scelta è solo tua.

Buona Giornata

Ti consiglio se vuoi un risultato immediato di utilizzare un template già pronto altrimenti se intendi migliorare da solo il web design del siti ti consiglio di informarti relativamente a tanti piccoli accorgimenti da tener conto nel web design.
Ci sono tante cose che non vanno:

Font monospace per i contenuti.
Troppi colori.
Poco ordine.
Div non allineati.
Non si capisce se le immagini sono banner pubblicitari o immagini con collegamenti alle risorse che presenti.

Spero sia d'aiuto un saluto.