Nuovo sito e metodi di pagamento

• Creatore Discussione Creatore Discussione bedford
  • Data di inizio Data di inizio

bedford

Nuovo Utente
5 Lug 2006
3
0
0
Ciao tutti,

Prima di tutto scusate il mio italiano, vivo all'estero e non parlo tutti i giorni la nostra bella lingua.

Ho creato un sito ed ora vorremmo esportare il concetto in Italia.

Per questo faccio appello alla vostra generosa esperienza, poichè ci servono più informazioni:

1- il miglior registrar (prezzo, servizi).
2- la compagnia di hosting (php-mysql mutualizzato) la più interssante, che propone almeno 3GB di spazio ed una decina di email.
3- un sistema di micro-payment (micropagamento). Dobiamo incassare piccoli montanti (sotto i 50Euro) e non conosciamo i servizi esistenti in Italia. Ci interessa sopratutto un sistema senza carta di credito + il sistema carta di credito il meno costoso.
4- un sistema per poter spedire SMS e MMS paganti (premium SMS and Premium MMS). Cioè il cliente page per ricevere delle informazioni sul telefonino.
5- i sistemi di affiliazione-banner più interessanti (attualmente utilizziamo tradedoubler, però non conosciamo il più interessante in Italia).

Ringrazio sin da adesso chiunque mi possa aiutare in questa avventura.

Bob

Grazie per l'info...sono sicuro che sai come me che ne sono capace anche io.

La ragione per qui chiedo è che Google (o altri motori) sono capaci di dare informazioni interessanti, ma non è perchè il sito è in prima pagina che significa automaticamente che è la miglior offerta.

Io faccio appello alle vostre conoscenze perchè voi webmaster italiani siete più e meno di dare i "buoni indirizzi" piuttosto che quelli di google, perchè avete le conoscenze "umane" che google non possiede.

Nel mio caso, il sistema che utilizzo nel mio paese non è nemmeno nelle 200 prime pagine di google, però è il sistema più conveniente!!! ed è sicuramente uno degli indirizzi più conosciuti dai webmaster, non dai motori di ricerca.

Se chiedo qui, è proprio per conoscere le vostre esperienze ;)!

Grazie a voi e a presto.

La mia risposta è stata generica perchè non ho mai usato sistemi di micropagamenti, ma ho sentito un gran bel dire di http://www.goldpay.it/ ma tieni presente che il massimo richiedibile per pagamento è intorno ai 12 euro, semplicemente perchè in Italia la legge dispone cosi.

Ciao ;)

Mille Grazie!!!!

questo è il genere di risposta cho molto valore aggiunto !!! vale molto di più che 20 ore di ricerca su google.

Bob