Nuovo sito di scambio visite

filippobn

Nuovo Utente
23 Dic 2009
8
0
0
www.nonsoloprogrammi.it
ciao a tutti, questo sito è rivolto a tutti coloro che sono webmaster o che si divertono a creare siti web ho creato da ieri.. un nuovo sito di scambio visite non è richiesto nessun link di ritorno ne un banner unica cosa da fare e collegasi sul sito registrasi(se non lai gia fatto) e navigare (automaticamente mentre che sei a pc) è cosi accumuli dei punti.. che ti servirano per il tuo sito ogni 2 siti che visualizzi ricevi una visita... al iscrizione ti vengono dati ben 1000 crediti cioe mille visite.. (se non hai tempo per navigare puoi acquistare i crediti a prezzi ottimi) be che dire iscrivetevi tutto e gratis ecco il sito:http://trafficosito.altervista.org/
vi aspetto

Mah, ho solo espresso un parere. Ma non ci credo che scrivi
traficosito si riservano il diritto di rifiutare l'iscrizione o la cancellazione di iscrizione, se membri si trova abusando delle condizioni. Su membri cessazione perderà tutti i crediti
Per questo mi era venuto il dubbio che usassi qualche traduttore. Lo vedi che è una frase che non sta grammaticalmente in piedi? Quanto a danneggiare, non è mica colpa mia se il tuo sito è da criticare. E se l'hai scritta tu ti consiglio di migliorare il tuo Italiano.

Scusa tanto filippobn ma te la sei andata a cercare:rolleyes:
lasciamo perdere l'aspetto grafico che può piacere o meno (puro parere personale)...
ma almeno prima di pubblicizzare il sito potevi anzi dovevi controllare la grammatica e la corretta stesura dei contenuti...poi non ti lamentare se ti arrivano critiche del genere...
leggendo poi la pagina Termini di utilizzo penso che qualsiasi persona all'istante pensi ad una traduzione mal fatta.
Credimi da questa discussione dovresti solo trarre spunto per riparare agli errori che fatto e non per incazzarti.