Nuovo sito di natura e fotografia

• Creatore Discussione Creatore Discussione ernesto
  • Data di inizio Data di inizio

ernesto

Nuovo Utente
7 Ott 2003
2
0
0
www.vultur.it
Chi ama la natura è invitato a visitare il mio nuovo sito naturalistico.Il sito non ha scopi speculativi ma il solo intento di divulgare l'interesse per la natura spesso maltrattata e non compresa, questo è il mio piccolo contributo che ho sentito di dover manifestare a questa grande causa che altri già sostengono. Sarò grato a chi di voi mi vorrà dare opinioni,suggerimenti ed anche critiche per migliorarlo.

Ernesto.
http://www.vultur.it

critike e non solo!

bella l'idea di portare avanti un progetto di natura e fotografia, metterei uno speciale bird-watch con descrizione strumentazioni sia di osservazione ke di fotografia, sarebbe interessante!

la grafica del sito però non mi convince. non c'entra molto con i contenuti...al posto del nero-verde avrei utilizzato un bianco-verde, più leggero...in fondo parli di uccelli...
nella pagina di benvenuto, ke toglierei immediatamente, dando la possibilità di scegliere la lingua inglese direttamente dalla home, la testa d'aquila non si sposa graficamente. ok, è il logo del progetto ma allora merita una "rinfrescata".
comunque complimenti, spero ke la tua idea riesca a crescere, mi farebbe piacere ripassare fra qlk settimana e trovare nuovi contenuti!!!
in bocca al lupo!!!

alberto

grazie per i tuoi suggerimenti, vedrò cosa posso fare, i contenuti da aggiungere sono tanti, ma per ora sono ancora in via di preparazione, spero comunque che con il tempo questo sito dirà tutte le cose che ho in testa, che sono tante, tutto questo a vantaggio della natura. Vedremo se ci riuscirò.

Ciao.
Ernesto