Nuovo Hosting (scomparso???)

eudomini

Nuovo Utente
2 Apr 2005
29
0
0
E' la nuva società hostisng eccellente qualità
offre PHP, MYSQL email asp, asp net, access statistiche, sottodomini, plesk, template
Registrazione motori di ricerca gratis

Tutto questo a sole 20 euro all'anno

http://www.eudomini.net/

E MOLTO MOLTO ALTRO

segnalazione

desidererei informare tutti gli interessati che l'host EUDOMINI, di cui esiste anche una pagina in questo sito, mi ha fatto questo scherzetto:
mi sono iscritto circa due mesi fa', ho pagato la quota annuale ed ho caricato le mie pagine web nel mio dominio in Eudomini.
Improvvisamente EUDOMINI è scomparso nel nulla ed il sito non è più raggiungibile (per fortuna ho una copia di backup).
Spero che Mr. webmaster dia la massima visibilità a questa informazione per evitare che altri cadno vittime della stessa truffa.
Grazie

Enrico

Grazie per la segnalazione. Ho messo in evidenza la discussione. Naturalmente, qualora questa società dovesse ricomparire e fornire spiegazioni ai clienti, elimineremo la segnalazione. Non intendiamo nuocere all'immagine di nessuno ma ci fa piacere aiutare i nostri utenti.

In ogni caso, dato che il sito è scomparso (ho appena verificato) non vedo come qualcuno possa cadere in quello che definisci tranello.

Ciao

Siamo tornati online

NOI DA OGGI IN POI CONTINUEREMO A FARE IL NOSTRO LAVORO.

Noi nn siamo truffatori altrimenti ora non eravamo online

Scusa ma quanti anni hai? 16 o qualche mesetto in piú?
Da come parli o meglio posti si direbbe che hai una pessima capacitá di mediazione...pessima mancanza per chi deve lavorare (come nel tuo caso) con il pubblico...

Secondo me: o ti sei appena affacciato sul mondo del lavoro...
oppure...non hai capito ancora un cavolo di come gira...

Ho ben 27 anni

Dusy ha scritto:
Scusa ma quanti anni hai? 16 o qualche mesetto in piú?
Da come parli o meglio posti si direbbe che hai una pessima capacitá di mediazione...pessima mancanza per chi deve lavorare (come nel tuo caso) con il pubblico...

Secondo me: o ti sei appena affacciato sul mondo del lavoro...
oppure...non hai capito ancora un cavolo di come gira...

hai ben 27 anni???

Sei messo male caruccio :)
fattelo dire da una signora che di web se ne occupa da circa 30 anni...

Prima di tutto se sei un hostres e il cliente ti paga, per tenerti il cliente in caso di problemi come letto sopra, offrigli un anno gratuito, almeno non li perdi, ma visto che oltre a non saperti tenere il cliente parli anche male ti sarà un pò difficle apprendere ciò.

Se vuoi ti faccio qualche lezione di bon ton in privato, e ricorda che un servizio pagato in anticipo deve essere un servizio che funzioni al 99% o finisci per chiudere.

Saluti :)

Ultima modifica:
questa discussione credo si possa essere tolta dal rilievo visto che si è risolta la situazione che ne dite??
ciao

Vale_Barbato ha scritto:
Sei messo male caruccio :)
fattelo dire da una signora che di web se ne occupa da circa 30 anni...

Prima di tutto se sei un hostres e il cliente ti paga, per tenerti il cliente in caso di problemi come letto sopra, offrigli un anno gratuito, almeno non li perdi, ma visto che oltre a non saperti tenere il cliente parli anche male ti sarà un pò difficle apprendere ciò.

Se vuoi ti faccio qualche lezione di bon ton in privato, e ricorda che un servizio pagato in anticipo deve essere un servizio che funzioni al 99% o finisci per chiudere.

Saluti :)

ok ma quanto vuoi all'ora se sei troppo cara ne cerco un'altra

Kindergarden...
ciuccio.gif