Nuova grafica genzianatraifiori.it

E che consigli vorresti???
L'unica "critica" che posso muoverti, è che ci si mette un po' a caricare le pagine....

Fondamentalmente è molto pulito e io adoro le cose pulite. Ottima l'accoppiamento, nel layout, del verde e del silver+bianco!
Non mi piace assolutamente invece il colore utilizzato per i testi..troppo scuro...avrei preferito un grigio quasi bianco, magari perlato.
Toglierei le tabelle dei menù e le lascerei senza...cmq rivedrai la struttura generale..è un po confusa.
Staìi attenta a quando esporti: ci sono delle porzioni d'immagine che perdone di definizione.
Cmq è tutta un altra cosa rispetto alla versione precedente.

:byebye:

Ottimizzazione

GENZIANA ha scritto:
Ciao a tutti,
ho messo on line la nuova grafica del mio sito www.genzianatraifiori.it. E' il risultato di un lungo lavoro, che spero di migliorare ulteriormente, arricchito anche di molti dei consigli dei partecipanti e dei moderatori di questo forum, che oggi ringrazio.

Saluti ancora.
Genziana

Salve,
da ottimizzatore la invito a riflettere sul fatto che la sua grafica accattivante ha un codice povero di contenuti nella prima pagina e questo incide negativamente sul posizionamento del suo sito.
Pertanto, le consiglierei d'intervenire sul sito ottimizzando o di trovare soluzionii alternative come le halliway page.

Buon lavoro,
Danilo Chiantia
Consulente Web Marketing Online in Outsourcing.