Nuendo.it - Il sito italiano su Nuendo

• Creatore Discussione Creatore Discussione nuendo
  • Data di inizio Data di inizio
ti ringrazio...pensa... sto cercando "seguaci", e in altri forum che parlano di musica boicottano il nome del mio sito come se avesse la peste!
E non sono post che metto io, ma altri utenti!!!

Incredibile.....

L'argomento non è di mio interesse cmq complimentissimi. Ad occhio e croce mi pare ricavato da xoops (correggimi se sbaglio) e trovo tu ne abbia fatto un ottimo uso :) colori azzeccatissimi, molto delicato, complimenti. Ti segnalo però che c'è un qualche errore nell'interpretazione delle lettere accentate...

NUENDO con finestra KARAOKE

salve, qualcuno mi saprebbe dire se su NUENDO posso importare un MIDI FILE con Karaoke e visualizzare una finestra con il testo ? in modo da applicare delle tracce audio al midi già esistente.
GRAZIE:elvis:

problema

Mi sono appena approcciato a nuendo ho 1 problema ultimata la traccia midi continua il suono devo spegnere per eliminarlo: Come togliere questo inconveniente: Grazie

Grafica Nuendo 3

Ho visto che sul Mac si può ingrandire l'immagine dell'interfaccia di Nuendo, ottenendo cosi l'ingrandimento anche dei plug in che a volte sono troppo piccoli, qualcuno sà se è possibile fare lo stesso con windows xp su pc ?