non visualizzo i banner della mia pagina

• Creatore Discussione Creatore Discussione Valspy
  • Data di inizio Data di inizio

Valspy

Nuovo Utente
6 Apr 2004
7
0
0
54
www.raffo.ch
SALVE A TUTTI - CHI PUÒ DARMI UNA MANO È VERAMENTE UN GATTO IN QUANTO IL MIO PROBLEMA È SINGOLARE E PER ME ASSOLUTAMENTE INSPIEGABILE :
FACCIO DEGLI AGGIORNAMENTI DEL MIO WEB (AGGIUNGO DEI BANNER) CON FRONTAPAGE. DA TUTTI I PC ESTRANEI AL MIO VEDO GLI AGGIORNAMENTI E FILA TUTTO LISCIO, SE VADO IN INTERNET DAL MIO NON VISUALIZZO I BANNER E ALTRI CONTENUTI.
PREMETTO: I DATI SONO IN RETE E IO NON CONSULTO MATERIALE DEL MIO PC, HO PROVATO CON EXPLORER E CON NETSCAPE: NESSUNA DIFFERENZA, HO DISINSERITO FIREWALL E ANTIVIRUS: NULLA,....

AIUTO, AIUTO¨¨

Cosa vedi al posto del banner?

Una X rossa? oppure una cosa tipo questa: [AD] ?

PS: per favore, non scrivere in maiuscolo!

Anche io vedo le immagini (il banner è un'altra cosa!) correttamente, e questo sia con Internet Explorer che con altri browser...

Domanda: le altre immagini (i teschi) le visualizzi?

Un tentativo...

Dalle "Opzioni Internet" del Pannello di Controllo, vai sulla scheda "Avanzate" e verifica che sia spuntata la voce "Mostra immagini".

Prova a svuotare la cache dei file temporanei di Internet, e ricarica
nuovamente la pagina con il bottone "Aggiorna" (o con F5).

Leggiti questa Knowledge Base della Microsoft...

Poiché il problema non è attinente all'HTML, e i problemi di visualizzazione li ravvisi soltanto te, sposto la discussione nella sezione più appropriata!

PS: ti faccio notare, che è inutile mettere il "pollice verso" in risposta ai suggerimenti dati, poiché non posso di certo sapere se sono tentativi da te già fatti, né quali siano le tue conoscenze in ambito informatico... :o

scusa. hai ragione ma evidentemente il pollice non era indirizzato ai tuoi suggerimento ma al risultato che già conoscevo.
comunque capisco che non era il caso...

grazie per il cordiale aiuto e speriamo che io possa risolvere....

ciao