non riesco a visaulizzare le pagine

• Creatore Discussione Creatore Discussione asevenx
  • Data di inizio Data di inizio

asevenx

Utente Attivo
7 Nov 2009
312
0
16
ciao, sono alle prime armi con ASP e per questo ho iniziato a leggere diverse guide on line, ma già ho un problema che mi blocca tutto.

dopo aver istallato l'IIS (spero correttamente), ho salvato il file nella directory "wwwroot" e l'ho aperto nel browser inserendo il percorso del mio file, ma mi viene visualizzato un errore, e per essere precisi "errore 404 pagina mancante". In che cosa sbaglio?

grazie

ciao, sono alle prime armi con ASP e per questo ho iniziato a leggere diverse guide on line, ma già ho un problema che mi blocca tutto.

dopo aver istallato l'IIS (spero correttamente), ho salvato il file nella directory "wwwroot" e l'ho aperto nel browser inserendo il percorso del mio file, ma mi viene visualizzato un errore, e per essere precisi "errore 404 pagina mancante". In che cosa sbaglio?

grazie

mamma mia, con un problema del genere le cause potrebbero essere 1 o 100.
Anch'io sono partito da zero, grazie alla caparbietà ed alla volontà ho raggiunto una certa conoscenza nell'ormai datato ASP.
Forza, non scoraggiarti vedrai che riuscirai a risolvere il problema e la soddisfazione sarà al max livello.