Non mi arriva più la posta in microsoft outlook 2007

Giovannino60

Utente Attivo
23 Ott 2011
74
1
6
Ho cambiato la password in alice.mail ora in microsoft outlook ho cambiato in opzioni la password ma la posta, in microsoft outlook, riesco a spedirla ma non mi arriva più, esce sempre questo avviso, metto la password ma continua ad uscirmi lo stesso avviso?
Cosa posso fare?

Grazie

Allegati

• in.JPG
    in.JPG
    27,5 KB · Visite: 647
Potrebbe essere un problema del server! Succede spesso che quando il server ha problemi la casella non è accessibile.
In quei giorni qui di festa potrebbero anche fare manutenzione al server! Prova fra un giorno o due

Il problema è che prima di reimpostare la password la posta la spedivo regolarmente, anche con microsoft outlook e infatti la posta la portale di alice la invio regolarmente e la ricevo regolarmente...

Può essere stata una coincidenza il cambio pass e il problema server! Se non ci sono errori nelle impostazioni account nel PC il problema resta nel server. Chiedi alla loro assistenza!

anch'io ho un account alice che ha funzionato e funziona,
queste sono le impostazioni,
Codice:
nome                           : quello che vuoi
indirizzo di posta elettronica : [email protected]
tipo account                   : POP3
server posta in arrivo         : in.alice.it
             in uscita         : out.alice.it
nome utente                    : uguale ad indirizzo di posta elettronica
password                       : quella che serve ad entrare anche "online"
memorizza psw                  : spuntato

altre impostazioni -> impostazioni avanzate,

porta server posta in arrivo   : 110
                   in uscita   : 25
sessuna crittografia

verifica che i parametri siano in accordo con quanto ho indicato
ed esegui il test "prova impostazioni account"
se dovesse persistere, segnati tutti i parametri, cancella l'account e ricrealo

@Max 1 , mi conoscono troppo bene, sono loro cliente da secoli
( scherzando..., ma purtroppo funziona anche senza crittografia )

upload_2018-4-4_8-21-20.png

ps, comunque giusta la tua segnalazione

A me esce questo messaggio di errore user e password, anche se sono corretti infatti le mail vengono inviate correttamente. Cosa posso fare?

Grazie
Provider.JPG

A me esce questo messaggio di errore user e password, anche se sono corretti infatti le mail vengono inviate correttamente. Cosa posso fare?
Avendo Linux non ho outlook, ma se ricevi e mandi posta forse l'errore è su un altro servizio. Non so cartella condivisa, calendario o altro. Certo l'errore sembra riferito al server di posta in arrivo (POP3). Forse hai più di un account e uno di questi era quello tuo vecchio ed è ancora attivo per la ricezione delle mail e quindi da errore non esistendo più?

L'account di alice mail è sempre quello, io ho solo cambiato passord in alice e quindi la stessa passord l'ho messa in Microsoft, e in Microsoft la posta parte regolarmente ma non la ricevo più?

Non vedo niente di differente, Tu invece?

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    33,3 KB · Visite: 498
  • 4.JPG
    4.JPG
    42,9 KB · Visite: 548
  • 3.JPG
    3.JPG
    41,4 KB · Visite: 547
  • 2.JPG
    2.JPG
    39,5 KB · Visite: 518
Devi vedere le impostazioni dell'account dove ci sono i parametri POP3 come su
ShowBinary

come è scritto sull'errore ;)

mmm non mi sembra.... hai provato a vedere per scrupolo firewall e antivirus relativo alla posta in entrata PO3 e ad outlook 2007?
Una volta sapevo che se non eri su tim / tin / alice / telecom non riuscivi a scaricare la posta alice tramite client, ma non so se è questo il tuo problema o se è stata tolta questa restrizione.
Se tutto ok allora io manderei una mail ad alice per dire che hai fatto tutto quello indicato nel loro sito ma che invii ma non ricevi. Non mi vengono altre idee, sorry :(

nella mia configurazione ho 25 anziché 587
ho preferito mantenere il server in uscita "disgiunto" da quello in entrata ed ho inseriti user e password
ho inserito l'indirizzo di risposta
queste le differenze rispetto alla tua configurazione, in realtà ... insignificanti

segnati tutti i parametri su un foglio di carta,
elimina l'account ed inseriscilo di nuovo

fai sapere

Una volta sapevo che se non eri su tim / tin / alice / telecom non riuscivi a scaricare la posta alice tramite client
Bugia!! Io non ho più telecom da anni e la casella funziona benissimo con i client di posta!