Non è proprio un sito, però....

• Creatore Discussione Creatore Discussione srgw
  • Data di inizio Data di inizio

srgw

Utente Attivo
2 Lug 2003
104
0
0
38
www.cocktails.nelweb.it
Salve!
Volevo un consiglio sulla prima parte grafica di questa specie di sito che ho fatto. Non è proprio un sito, perchè alla fine, dovrà essere messo su cd-rom. Si trattadi una ricerca che devo fare a scuola (chi sapeva che andavo a scuola?) e tratta del black out che è avvenuto il 28 settembre.

C'è solo la prima pagina, che poi non ha nulla oltre al menù (che èp stato messo a caso perchè non so ancora come è strutturata la ricerca, ma volevo sapere solo se vi com'è in questo momento.
ieri ho odificato il banner, che era formato solamente della scritta in rosso "Black Out" e ora c'è anche questo.

Se vi piace (o vi fa schifo)= ditemelo e qualche consiglio per migliorarlo.

CIAO CIAO

Se cerchi bene nel mio precedente post, forse trovi l'indirizzo :book:

ho fatto una piiiiiiiiiiiiiiiiiccola gaff..........

ecco l'indirizzo per tutti coloro che non sono capaci di trovare un link che non c'è.....

Vai....

Scusate.....

ATTENDO CON PAZIENZA I TUOI IMMENSI CONSIGLI!!!!

Non so come vuoi portarlo avanti, ma l'impostazione grafica che hai scelto secondo il mio modestissimo parere è graziosa. Hai scelto dei colori che si fondono bene e non disturbano. Non ti fermare!!
P.s. sbaglio o hai usato l'occhio di Paint S.P.?

Esatto, è proprio l'occhi do PSP. Se qualcuno, ogni tanto può andarlo a vedere, e darmi qualche consiglio tecnico. lo terro aggiornato nel web, anche perchè siamo in due che dobbiamo lavorarci dietro e diventa faticoso trovarci sempre.

Ciao e grazie anticipato a tutti coloro che ci aiuterano.

Bye