Sto realizzando un sito dedicato al Tai Ki Kung e allo Yoga. Si tratta di promuovere corsi ed eventi di questa natura in Siena e in genere in Toscana. E qui serve un vostro consiglio per la scelta dei nomi a dominio. Ne userei due di cui uno come semplice redirect (nome semplice - per i biglietti da visita e le brochure - del tipo yogasiena.it oppure yogatoscana.com).
Mentre per il nome del dominio su cui pubblicare effettivamente il sito ho dei dubbi (vorrei segnalare ai motori di ricerca delle “parole chiave” già chiare del contenuto del sito e della sua area geografica):
yogasienatoscana.it
yogataikisienatoscana.it
yogataikisiena.it
yogataikitoscana.it
Quale consigliate?
Ho anche un dubbio rispetto al termine “tai ki kung”: considerato che per la maggioranza delle persone questa pratica viene ridotta/tradotta ad un più comodo “tai chi” ne debbo tenere conto nella scelta delle parole chiave?
Grazie 1000
Mentre per il nome del dominio su cui pubblicare effettivamente il sito ho dei dubbi (vorrei segnalare ai motori di ricerca delle “parole chiave” già chiare del contenuto del sito e della sua area geografica):
yogasienatoscana.it
yogataikisienatoscana.it
yogataikisiena.it
yogataikitoscana.it
Quale consigliate?
Ho anche un dubbio rispetto al termine “tai ki kung”: considerato che per la maggioranza delle persone questa pratica viene ridotta/tradotta ad un più comodo “tai chi” ne debbo tenere conto nella scelta delle parole chiave?
Grazie 1000