Nei risultati di google escono prima le pagine interne rispetto all'index

checcopz

Nuovo Utente
31 Gen 2013
3
0
0
Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto, purtroppo come da titolo, google riporta tra i risultati, con alcune keywords, prima le pagine interne del sito (1 pagina) mentre l'index me lo riporta tra i risultati in quarta pagina!
Come mai? Cosa posso fare per rimediare? Premetto che ho caricato anche il file della sitemap.

Mi aiutate per favore?

ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto, purtroppo come da titolo, google riporta tra i risultati, con alcune keywords, prima le pagine interne del sito (1 pagina) mentre l'index me lo riporta tra i risultati in quarta pagina!
Come mai? Cosa posso fare per rimediare? Premetto che ho caricato anche il file della sitemap.

non riesco a risolvere, qualcuno di buon cuore, mi aiuta?

ciao
non so esattamente cosa devi fare se non (forse) migliorare i contenuti e vari tag meta della index, site map.....
di sicuro però posso dirti una cosa: i tempi di google non sono quelli che vorresti tu.
quindi ammesso che tu facessi una index "perfetta" prima che google cambi ci può volere anche qualche mese

Grazie della risposta

Ho cercato di migliorare l'index il più possibile ma comunque google da più importanza alle sotto pagine rispetto alla index.
Inoltre il paradosso è che google posiziona meglio anche sottopagine con contenuti meno importanti o comunque più scarni. Bè spero che il tempo migliori la cosa anche se purtroppo ho l'esigenza di avere nel minor tempo possibile la index come primo risultato.
Infine ho fatto tanti siti internet, ma questa è la prima volta che mi succede questa cosa!