[MySQL] SQL

• Creatore Discussione Creatore Discussione avatar
  • Data di inizio Data di inizio

Utente Attivo
3 Gen 2017
97
0
6
55
buona sera , non so se sono nella sezione giusta
un mio amico mi a dato un sito web in php , ma non mi a dato sql , se carico gli scripts sul server il sito si vede , ma non funziona niente , e sempre un sito web hublist dove la gente mette gli hub nel sito , la funzione del sito e che ha un pinger , entra nell ' hub vede tutte le statistiche e li carica online nel sito web , ricreare sql ce qualcuno che puo farlo ? ( io non lo so fare )

sera a tutti , si manca il database con tutte le chiamate con il sito tabelle e tutto

Max 1 se vuoi ti mando tutto il sito e mi regali questo benedetto sql con tutte le tabelle , e ben funzionante

No! Non ho proprio tempo di fare un lavoro cosi lungo.
Se vuoi ti sposto nella sezione "cerco collaborazione"

ciao una domanda stupida:
ma se ti ha dato (venduto?) il sito perchè non ti ha dato come minimo le tabelle?
non puoi chiederglele? se il sito l'ha dato a te che se ne fa del database?

buona sera , e se me lo ha dato cosi che ci posso fare ? forse pensava che io sapevo fare il dababase con le tabelle , io lo chiamo amico perché sta nelle chat di dc++ , e un amico virtuale , se era un mio amico che lo conoscevo di presenza secondo te non mi facevo dare il database ? comunque non me lo a venduto , se poi ti interessa il sito te lo posso anche passare quello che lo ha fatto e un buon programmatore , se vuoi ti do anche il sito del suo sito e vedi bene con gli occhi tuoi cosa e un hublistdc++ e vedi quanto funzioni a il sito , poi fai tu se mi vuoi aiutare e ok se non mi vuoi aiutare e lo stesso ok , io un hublist funzionante ce lo con tutto il database , ma questo senza database a più funzioni , capito amico ? grazie

pensa che e da 15 anni che il sito quello lo modifica per renderlo più efficace e ultima volta che cio chiesto : mi ridai il sito con il database ? sai quanto mi a chiesto ? 1000 euro , io con 1000 euro ci campo la mia famiglia per un mese , dc++ e un passatempo e non si possono spendere tutti sti soldi per scripts e database

@avatar
Inutile prendersela e penso tu capisca anche il perché!!!
Ti ho già detto che se vuoi ti sposto nella sezione dove puoi trovare una collaborazione.
Altrimenti chiudo la discussione scegli tu!