MyReviews.it se ami scrivere

MyReviews

Nuovo Utente
27 Nov 2011
7
0
0
Salve, volevo condividere con voi questo mio nuovo lavoro. www.myreviews.it è un sito collaborativo che dà l'opportunità agli utenti di poter scrivere le loro recensioni su argomenti quali Cinema, Videogiochi e Musica. Il sito è giovanissimo, non è facile farlo conoscere e neanche farlo partire. L'ho sviluppato con Wordpress, il tema è originale e ho aggiunto del codice per alcune funzioni. Una volta ben avviato vorrei premiare le migliori recensioni di ogni categoria. Per questo motivo avrei il piacere di sentire qualche feedback a riguardo.
Inoltre sono disposto anche a qualche scambio banner gratuito.
Grazie a tutti

Il layout mi piace molto. C'è solo qualche piccolo dettaglio che andrebbe sistemato:
  • la barra di ricerca è troppo larga ed esce fuori dallo sfondo;
  • c'è molto spazio bianco intorno al form di login;
Se potessi sistemarli credo che sarebbe davvero perfetto.

P.S. L'ho visualizzato con Firefox 8.0 su Ubuntu 11.10, risoluzione 1280x1024.

Anche io lo visualizzo con firefox 8.0 su windows ma lo vedo bene. Come faccio a sapere se il layout è perfetto con tutti i browser e os?
Forse il box del login intendi quello sotto il menù? Ho lasciato lo spazio per i banner, alla destra del box login, e a destra del logo. Intendi quello?

Grazie adesso provo.
Questo è un problema, anche perchè, una volta che conosco il problema, come posso risolvere?

Ultima modifica:
Bello il layout, si vede che è curato, le distanze dei vari contenitori sempre uguali, ecc.
Anche il nome del dominio è ottimo.
Coinvolgere gente a partecipare gratuitamente alla stesura di articoli è un idea molto comune, ma difficile da realizzare.

artasdog ti ringrazio, si non è facile ma ci voglio provare lo stesso, ci vuole tanto lavoro, so quanto sono importanti le opinioni degli utenti e vorrei che il web servisse a questo.

Myreviews.it negli ultimi mesi è cresciuto e cerca newser e recensori appassionati di videogiochi cinema e musica.
Per info contattare info[at]myreviews.it
grazie