N nebbia Nuovo Utente 21 Feb 2015 9 0 1 21 Feb 2015 #1 Salve a tutti, in my sql ho creato una tabella con un campo blob (url) per creare un collegamento ipertestuale. se clicco mi esce il [BLOB - 31 B] e mi fa salvare il collegamento con estensione .bin Riuscireste a consigliarmi? Grazie
Salve a tutti, in my sql ho creato una tabella con un campo blob (url) per creare un collegamento ipertestuale. se clicco mi esce il [BLOB - 31 B] e mi fa salvare il collegamento con estensione .bin Riuscireste a consigliarmi? Grazie
filomeni Moderatore Membro dello Staff MOD 14 Mag 2006 1.055 6 38 54 Roseto degli Abruzzi (TE) www.sitiweb.cloud 21 Feb 2015 #2 Ciao, non capisco perchè "scomodi" un BLOB quando un link lo puoi gestire tranquillamente con un varchar, occupando meno spazio in DB.
Ciao, non capisco perchè "scomodi" un BLOB quando un link lo puoi gestire tranquillamente con un varchar, occupando meno spazio in DB.
Longo8 Utente Attivo 28 Mar 2011 1.694 0 36 25 Feb 2015 #3 Come dice filomeni basta usare un campo varchar (che sarebbe la cosa migliore) e non credo che avrai problemi.
Come dice filomeni basta usare un campo varchar (che sarebbe la cosa migliore) e non credo che avrai problemi.